Sono appiedato e devo comprare una macchina.
Ho trovato su jnternet la renegade noleggio a lungo termine tutto compreso a 279 euri al mese. Ho affare colossale e sono andato in un hertz point per prenderla
La titolare che conosco molto bene mj ha detto che era un po cara.
Si ma quanto?
1100 euri mese.
Quando gli ho detto di jnternet mi ha invitato a prenderla la.
A casa ho preso ip tablet e dopo non so quante peripezie ho ritrovato la renegade che avevo visto.
Vado avanti con la richiesta di preventivo e mi compare la solitapaginetta con i dati personali ma.......... fra i campi obbligatori c e la partita iva cgd io non ho, indi a quel prezzo non le danno ai privati.
Allora cerco noleggio a privati e dopo un paio di ore mi jmbatto in un sito di noleggio a privati che si chiama noleggio semplice e li e lì la trovo a €380 punto ho mandato una mail ma ancora mi risponde dopo un paio d'ore di riflessione ho trovato come risolvere il problema la faccio comprare dal mio avvocato che ha la partita iva
Non parliamo nemmeno di quello che ti fanno penare per trovare il numero di un autobus per andare in un posto visto che non ho macchina
Navigare siu internet e impossibil
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
-
- senior
Re: Navigare siu internet e impossibil
Ma conviene il noleggio a lungo periodo?
-
- senior
Io ho un amico guzzista di milano che ha provato a rinunciare alla macchina...
Mezzi pubblici che a milano sono efficienti, e se qualche giorno ha bisogno di un'auto la prende a noleggio...
Lui e la moglie hanno un due ruote a testa e un camper...
Ormai sono 7/8 mesi che vanno avanti così...
Certamente il camper in caso di emergenza pur inadatto puo' aiutare...
Mezzi pubblici che a milano sono efficienti, e se qualche giorno ha bisogno di un'auto la prende a noleggio...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Se hai la partita iva tantissimo da privato lassa perdere
-
- senior
Non so come siano altrove ma parlare di efficienti dipende da con chi li confrontiCane ha scritto: 28 apr 2017, 15:53 Io ho un amico guzzista di milano che ha provato a rinunciare alla macchina...
-
- senior
Nelle proposte di noleggio a lungo termine il prezzo è sempre Iva esclusa.abete ha scritto:Se hai la partita iva tantissimo da privato lassa perdere
Per la mia esperienza (professionista con P.I.) non conviene.
Se ti interessa quell'altro puoi cercarne una usata su mirafiorioutlet: spesso si trovano ex leasing o nolo di circa un anno a buon prezzo.
Mia moglie ci ha preso la 500 l ed è molto soddisfatta!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- advanced user
Da privato posso prendere una stelivio a 499 euro al mese acui si devono aggiungere 200 euro mese per una rca valida e solo piu il gasolio.
La puoi resisturire dopo 2 3 o 4 anni
Il valore di una stelvio e di 55000 euro e se la tieni due anni spendi 16800 euro e se 4 anni 33600.
Il valore di una stelvio e di 55000 euro e se la tieni due anni spendi 16800 euro e se 4 anni 33600.
-
- senior
Sei sicuro che quello a cui ti riferisci sia un "noleggio a lungo termine" (che dovrebbe ricomprendere anche il costo di bollo, assicurazione manutenzione ecc..)? Forse di tratta di una forma di finanziamento che va per la maggiore nelle offerte di questi ultimi tempi.abete ha scritto: 8 mag 2017, 8:31 Da privato posso prendere una stelivio a 499 euro al mese acui si devono aggiungere 200 euro mese per una rca valida e solo piu il gasolio.
Per come la vedo io non conviene comunque: dopo due anni ai speso 16.800,00 Euro e la macchina non è ancora tua.
Se te la vuoi tenere devi saldare il c.d. "valore garantito" (o maxi rata che dir si voglia).
Se fai bene i conti probabilmente scoprirai che la macchina finisci per pagarla non solo più del prezzo di listino ma molto di più che con un finanziamento tradizionale.
Prima di decidere io farei bene i conti...
-
- advanced user
Con un noleggio a lungo termine la macchinanon sara mai tua infatti e un nokeggio o affitto