mchap ha scritto: 9 mag 2017, 0:45
Non, se hai ancora qualche possibilità tienilo. Però attenzione a non giocare al rilancio, non è questo il modo con cui li convinci a spedire.
Dammi un giorno, se mi dice ancora di no te lo passo...
No, nessun rilancio...
Gli ho spiegato che spedire all'estero di solito e' facile, che ho gia' acquistato molto in russia e bielorussia, che lo pago come
vuole, western union, bonifico, ecc..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Bella Cane, non mollare l'osso, lavoralo ai fianchi!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap ha scritto: 9 mag 2017, 0:45
Non, se hai ancora qualche possibilità tienilo. Però attenzione a non giocare al rilancio, non è questo il modo con cui li convinci a spedire.
concordo, molti venditori russi sono molto "legnosi", non conviene tirare troppo sul prezzo se già occorre convincerli a spedire.
cuoccimix ha scritto: 9 mag 2017, 9:57
...concordo, molti venditori russi sono molto "legnosi", non conviene tirare troppo sul prezzo se già occorre convincerli a spedire.
Anche di piu' che "legnosi"...
Poco tempo fa (lo scrissi) per aver insistito un pelino (ma proprio un pelino) uno mi ha urlato:
NO!...NO e poi NO!!!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)