Avviso agli utenti di Off Watch

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

wilcoyote
senior
senior

Avviso agli utenti di Off Watch

Messaggio da wilcoyote »

A causa di cause sulla cui causa è meglio sorvolare (incomprensioni insanabili col titolare del dominio), abbiamo dovuto trasferire il forum su un altro dominio, cambiando anche il nome.
Per problemi (diciamo così..) al database, è stato cancellato tutto il contenuto del vecchio forum.
Tuttavia grazie ai gestori del sito di hosting (sempre siano lodati) è stato recuperato tutto il contenuto fino al 3 maggio, quindi la perdita di informazioni è irrilevante (si son perse praticamente solo le farneticazioni pro Renzi di cane, ditemi voi se è un danno! :lol: ).

Il "nuovo" forum è accessibile all'iundirizzo http://www.forumorologi.eu
User ID e Password sono le stesse di prima.

Cercheremo di cambiare la moderazione ed i suoi metodi: meno permissività, più ban (brevi ma inesorabili) ai trasgressori, soprattutto a quelli che fanno degenerare le discussioni nelle sezioni puramente tecniche e tematiche (come quella a noi cara sugli orologi russi).
Adesioni e consigli sono ben accetti. :)
Cane
senior
senior

Re: Avviso agli utenti di Off Watch

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 9 mag 2017, 22:14 Tuttavia grazie ai gestori del sito di hosting (sempre siano lodati) è stato recuperato tutto il contenuto fino al 3 maggio, quindi la perdita di informazioni è irrilevante (si son perse praticamente solo le farneticazioni pro Renzi di cane, ditemi voi se è un danno! :lol: ).
Cacchio...allora abbiamo perso anche la tua strenua lotta per bloccare il gasdotto transadriatico TAB di 5000 Km indispensabile
per "muovere l'italia" in difesa di 100 olivi pugliesi? :lol:

Incredibile, ma cosa e' successo?

Cambiare nome e' link del forum e' un danno enorme.... :shock:

Pero' non ho capito cosa e' successo realmente, non capisco il discorso sui moderatori ecc... :roll:

Secondo me c'e' sotto qualcosa che non si puo' dire...

Se sai qualcosa che non puo' essere pubblico mi mandi un mp?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Hai MP! ;)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

wilcoyote ha scritto: 10 mag 2017, 0:13Hai MP! ;)
Scusa non sapevo neppure che esistesse il forum..ci faccio un giro, :busby2:
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

wilcoyote ha scritto: 9 mag 2017, 22:14A causa di cause sulla cui causa è meglio sorvolare (incomprensioni insanabili col titolare del dominio), abbiamo dovuto trasferire il forum su un altro dominio, cambiando anche il nome.
E' appena il caso di osservare che un annuncio come questo non sarebbe stato concepibile su altri forum ;)
Personalmente mi spiace molto per le vicende di OffWatch, con il quale abbiamo avuto un legame che vorrei mantenere e coltivare anche nella nuova collocazione.
Ragazzi, se aveste bisogno di una mano con la nuova collocazione fateci sapere.
Per il momento, un grande in bocca al lupo a:
http://www.forumorologi.eu
Maurence
user
user

Messaggio da Maurence »

zvezda ha scritto: 10 mag 2017, 8:11
wilcoyote ha scritto: 9 mag 2017, 22:14A causa di cause sulla cui causa è meglio sorvolare (incomprensioni insanabili col titolare del dominio), abbiamo dovuto trasferire il forum su un altro dominio, cambiando anche il nome.
E' appena il caso di osservare che un annuncio come questo non sarebbe stato concepibile su altri forum ;)
Personalmente mi spiace molto per le vicende di OffWatch, con il quale abbiamo avuto un legame che vorrei mantenere e coltivare anche nella nuova collocazione.
Ragazzi, se aveste bisogno di una mano con la nuova collocazione fateci sapere.
Per il momento, un grande in bocca al lupo a:
http://www.forumorologi.eu
Grazie :mrgreen:

Mi sono già messo sotto per rinnovarlo graficamente e modernizzarlo :)
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

zvezda ha scritto: 10 mag 2017, 8:11
Lo so, per questo mi sono permesso! :oops:
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

scusate un c'avevo capito e' sempre offeuocce ma che e' successo? :wacko: , ora faccio comunicazione anche su O&P :lol: :lol: :lol:
ma tu sei Maurence?
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Cmq un sostanzioso sconto sui tuoi orologi per i forumisti di CCCP e' doveroso :busby2:
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Scusate se tiro su questo vecchissimo topic ma….che fine ha fatto Offwatch?