Pane per Cane Rapporto ISTAT

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Sarebbe da leggere direttamente il rapporto https://www.istat.it/it/files/2017/05/R ... le2017.pdf

Per ora mi accontento di quanto riportato in http://www.repubblica.it/economia/2017/ ... P1-S1.8-T1

Insomma, stiamo sempre meglio, tutto va bene, Renzi ha risolto tanti problemi,ecc. ecc. ecc. :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Re: Pane per Cane Rapporto ISTAT

Messaggio da Cane »

Onestamente non ho capito perche' questo topic sulla grave situazione italiana e' intestato a cane... :lol:

Al limite andava intestato a cane, mchap, deniele, ecc... perche' tutti abbiamo votato e sostenuto chi ha fatto declinare l'italia
per 30 anni senza fare un cacchio... :evil:
Abbiamo dato il sostegno a gente che ha fatto a gara con berlusconi a cercare il consenso per difendere la propria seggiola
sotto al culo invece di prendere i provvedimenti magari impopolari che ci hanno condannato alla catastrofe...

L'unico che poteva fare qualcosa era prodi, un grande riformatore, ma purtroppo "ostaggio" di gente "demagogica all'estremo"
come bertinotti o pecoraro scanio... :evil:

L'italia e' "fallita e precipitata nel burrone" nel 2011 dopo un lungo declino...che c'incastra cane o renzi?
La situazione greca e' colpa di tsipras che c'e' adesso? (indipendentemente dal fatto che a voi piace e a me no)
Il disastro greco e' come il nostro, e' durato 20 anni, cosa puo' fare adesso di miracoloso tsipras? Nulla!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Cane ha scritto: 17 mag 2017, 21:55 Onestamente non ho capito perche' questo topic sulla grave situazione italiana e' intestato a cane... :lol:
Intestato a te perché a te piace citare tabelle, grafici, quindi... Pane Per Cane :lol:
Cane ha scritto: 17 mag 2017, 21:55Al limite andava intestato a cane, mchap, deniele, ecc... perche' tutti abbiamo votato e sostenuto chi ha fatto declinare l'italia
No, puoi parlare per te, puoi dire chi hai votato te, per chi ti sei entusiasmato di volta, ma per quanto riguarda gli altri lascia dire a loro.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Non lo leggo. Io parlo di quello ch3 vedo. Il resto tutte cazzate
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: 18 mag 2017, 7:53
Cane ha scritto: 17 mag 2017, 21:55 Onestamente non ho capito perche' questo topic sulla grave situazione italiana e' intestato a cane... :lol:

Intestato a te perché a te piace citare tabelle, grafici, quindi... Pane Per Cane :lol:
E' vero... ;)

Secondo me se una serie di grafici e tabelle di istituti seri, sono sostanzialmente concordanti, sono certamente piu' indicativi
e credibili di impressioni personali per forza con un visione piu' ristretta...

Quando dico per esempio che il crollo del 2011 non e' stato improvviso, ma il risultato finale di un declino costante dell'Italia
rispetto all'europa durato 25 anni, a cui nessuno si e' opposto, e' confermato da praticamente tutti i grafici, tabelle, ricerche...
Grafici e tabelle che e' difficile contestare solo con impressioni o sensazioni personali...

Anche i dati ISTAT che hai postato sulla crisi italiana senza dubbio sono sostanzialmente credibili e veritieri...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Onestamente non ho capito perche' questo topic sulla grave situazione italiana e' intestato a cane... :lol:

Al limite andava intestato a cane, mchap, deniele, ecc... perche' tutti abbiamo votato e sostenuto chi ha fatto declinare l'italia
Abbiamo dato il sostegno a gente che ha fatto a gara con berlusconi a cercare il consenso per difendere la propria seggiola
sotto al culo invece di prendere i provvedimenti magari impopolari che ci hanno condannato alla catastrofe...
Nisba!
Sempre fatto tanta politica ma votato poco e mai per uno che abbia governato (mai avuta tanta fortuna nemmeno con i gratta e vinci, del resto) :-D
Se ho qualche colpa personale me ne prendo la responsabilità ma la coscienza l'ho ancora abbastanza pulita e coltivo pochi rimorsi.

Non ho avuto ancora tempo adatto per articolo e tabelle
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Cane ha scritto: 18 mag 2017, 9:31 Quando dico per esempio che il crollo del 2011 non e' stato improvviso, ma il risultato finale di un declino costante dell'Italia
rispetto all'europa durato 25 anni, a cui nessuno si e' opposto, e' confermato da praticamente tutti i grafici, tabelle, ricerche...
Grafici e tabelle che e' difficile contestare solo con impressioni o sensazioni personali...
Vedo adesso sul Sole di oggi... ancora concorde...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AExSTdNB