se è vero giuro me ne vado in Russia davvero:
http://vocidallestero.it/2017/05/27/for ... o-comando/
Non sono passati ancora 70 anni da Stalingrado e noi permettiamo tutto questo?
non può essere vero
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
non può essere vero
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Re: non può essere vero
Mah...la germania non mi pare per adesso una potenza militare...
Non so quando ne come, ma e' evidente che l'europa per contare dovra' avere un importante esercito integrato tra le varie nazioni...
Non so quando ne come, ma e' evidente che l'europa per contare dovra' avere un importante esercito integrato tra le varie nazioni...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
A me pare piuttosto che la Merkel sia l'unica che, dopo le minchiaxx al G7, gliele abbia cantate a trump.
Anzi, quanto sopra è un dato di fatto
Anzi, quanto sopra è un dato di fatto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Mah...puo' essere che tu sia preoccupato della germania...
Rimane il fatto che la germania e' riuscita a fare i conti col proprio passato, noi mica tanto...
Basta vedere ad ogni 25 aprile quando invece di fare i conti col nostro passato per tanti e' l'occasione per nostalgie di quel periodo...
Rimane il fatto che la germania e' riuscita a fare i conti col proprio passato, noi mica tanto...
Basta vedere ad ogni 25 aprile quando invece di fare i conti col nostro passato per tanti e' l'occasione per nostalgie di quel periodo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Va bene l'esercito europeo, ma quando ci sarà un'Europa politica e non dei banchieri, un'Europa di popolo e non di oligarchi.
Siccome temo che ciò non avverrà mai, un esercito europeo a guida tedesca significa solo una parola, oppressione, a quel punto rifacciamo anche la repubblica sociale e via...
Siamo alla follia pura e nessuno fa o dice niente, questa è la vergogna........
Siccome temo che ciò non avverrà mai, un esercito europeo a guida tedesca significa solo una parola, oppressione, a quel punto rifacciamo anche la repubblica sociale e via...
Siamo alla follia pura e nessuno fa o dice niente, questa è la vergogna........
-
- moderatore
Io mi vergogno più del fatto che loro vadano avanti e noi sempre più indietro.
Lascia stare le banche e pensa al popolo: più servizi, più soldi, scuole che funzionano, disoccupazione bassa, un welfare che di fronte al nostro fa impallidire, politici che prima si dimettono e poi si difendono...
Oppressione?
Ma venvia!
Purtroppo anche culturalmente sono anni luce avanti a noi.
Sull'intercultura e l'accoglienza, sui diritti delle coppie omosessuali, sulla procreazione assistita, sugli OGM, sul diritto allo studio, sulla sudditanza al papa e agli stati uniti.
Devo continuare?
No, non posso, la vergogna mi opprime.
Ah, hai presente il nostro ministro degli Esteri?
Vorresti lui come commander in chief?
Non importa che tu risponda, tanto per me i soldi spesi per gli armamenti son buttati via
Lascia stare le banche e pensa al popolo: più servizi, più soldi, scuole che funzionano, disoccupazione bassa, un welfare che di fronte al nostro fa impallidire, politici che prima si dimettono e poi si difendono...
Oppressione?
Ma venvia!
Purtroppo anche culturalmente sono anni luce avanti a noi.
Sull'intercultura e l'accoglienza, sui diritti delle coppie omosessuali, sulla procreazione assistita, sugli OGM, sul diritto allo studio, sulla sudditanza al papa e agli stati uniti.
Devo continuare?
No, non posso, la vergogna mi opprime.
Ah, hai presente il nostro ministro degli Esteri?
Vorresti lui come commander in chief?
Non importa che tu risponda, tanto per me i soldi spesi per gli armamenti son buttati via
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
A imperitura memoria, e che serva come monito se a qualcuno venisse voglia di rialzare la testa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Palla in tribuna e applausi per tutti...