Auguri a Orologiko

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Auguri a Orologiko

Messaggio da DaniLao »

Oh, Capannelle, senza rancore eh...

(Figuriamoci se facciamo la fatica di sprecare rancore con personaggi che nemmeno quello meritano)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Mi piacerebbe capire e sapere come sono andate veramente le cose... :twisted:

Sospetto abbia ragione mchap, che non siano stati i moderatori di loro iniziativa ma siano stati imbeccati e sollecitati da "altri", magari
che hanno risentimenti verso qualcuno di noi....

Dico la verita', lasciare completamente un forum dove c'e' tanta competenza, sezioni inusuali e molto belle, orologiai professionisti disponibili che mi hanno aiutato quando ho iniziato a mettere le mani sui russi, mi girano un po' le palle... :evil:

E' un po' come darla vinta a due scazzoni, che a volte ci sono anche in altri forum, e non poter fruire di quello che c'e' di buono, comprese
molte persone competenti e serie...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Mi piacerebbe capire e sapere come sono andate veramente le cose... :twisted:
Paul, non ora e non qua.

Non ora perché c'è stato un tempo nel quale la situazione sarebbe potuta esser risolvibile e invece fu deciso che era più utile esasperarla.

Non qua perché ormai le cose sono andate come sono andate e perché non ci interessa giudicare, oltretutto non ci sarebbe dibattito (e meglio, che niente ormai c'è più da dibattere...) o possibilità di replica.

cane ha scritto: E' un po' come darla vinta a due cretini, che spesso ci sono in tanti forum, e non poter fruire di quello che c'e' di buono...
Mah.
La piglio larga con il solito discorso che vado ormai ripetendo da un po' riguardo la politica e che ben si applica alla moderazione (di tutti i forum, in generale) ovvero che se la politica si affida ai mal di pancia invece che proporre modelli virtuosi fallisce il proprio obiettivo primario.

Dunque se la moderazione di O. è andata dietro a due cretini non s'è certo dimostrata saggia...
Anche senza fare troppe dietrologie e badando pragmaticamente al risultato ottenuto e quindi alla salute della sezione (prima cancellata e mescolata ai rolex nel buglione degli orologi da polso poi fatta risorgere una volta certi che fosse epurata)

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Ero partito con degli auguri...(almeno una parte li merita)

Ma forse e' meglio fermarci...

Non e' giusto criticare altri forum senza la possibilita' di replica...

Io mi fermo qui...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

burja ha scritto: 29 giu 2017, 22:30 Per me possono andare a farsi friggere, qualcuno di un'ignoranza acuta (da "ignosco" latino), disse che il mio nick era in onore a berja, quando burja invece riporta ovviamente al buran, il famoso vento dell'est che da noi diventa bora (qui in toscana non si chiama bora ma buriana).

Concordo poi con Danilao, è merito in parte di orologiko se è nato CCCP forum, quindi grazie e buon divertimento, io non ci ho più rimesso piede e mai ce lo rimetterò.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :busby2: :busby2: :busby2: :busby2: :read: :read: :read: :read: