Raduno cecina 9 luglio 2017
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Raduno cecina 9 luglio 2017
Ci sono anch'io...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Ottimo: io ho già prenotato per 6...
-
- moderatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
se vedevo questa foto durante il tagliando mi ricoveravano......ma qualcosa di meno moderno non c'è l'avevate?
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- junior
Non scrivo mai ma vi leggo sempre...
burja dice spesso che non ama i russi moderni ma poi acquista sempre a un mercatino della sua zona dei russi un po' pacchiani
con le teste di stalin, di lenin, ecc...
Ma anche quelli non sono moderni e oltretutto dei fake ?
Non mi pare che in epoca sovietica sui quadranti degli orologi che ama lui ci fosse la testa di stalin...
-
- senior
Un iscritto il 15 giugno 2015 che ha scritto solo 3 messaggi ? Mah............Gatto ha scritto: ↑9 lug 2017, 21:36Non scrivo mai ma vi leggo sempre...
burja dice spesso che non ama i russi moderni ma poi acquista sempre a un mercatino della sua zona dei russi un po' pacchiani
con le teste di stalin, di lenin, ecc...
Ma anche quelli non sono moderni e oltretutto dei fake ?
Non mi pare che in epoca sovietica sui quadranti degli orologi che ama lui ci fosse la testa di stalin...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
burja il mio svegliarino luch e' anni 80....
Anche se e' al quarzo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Se togliamo i tre mostriciattoli moderni qualcosa di vintage c'è, ok niente di vintage-vintage ma comunque accettabile.
(Oa cane ci dirà che il concetto di vintage-vintage è come quello di sinistra-sinistra... )
(Oa cane ci dirà che il concetto di vintage-vintage è come quello di sinistra-sinistra... )
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Peccato che in foto non si veda bene, ma il "kgb automatico" di Giuseppe è una favola...
Ci si è provato a strapparglielo, ma niente da fare...
Ci si è provato a strapparglielo, ma niente da fare...
-
- moderatore
Lo si può vedere bene qui https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic. ... oyal+trade
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)