Turismo russo sulle Dolomiti

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Turismo russo sulle Dolomiti

Messaggio da Cane »

Non siamo a Mosca ma in Val Di Fassa, e tutte le ambulanze che ho visto avevano questa scritta... :shock:

All'incirca "Ambulanza con aiuto medico"...

Immagino che il turismo russo sulle dolomiti cominci ad essere importante...o invogliato... ;)

Non riesco a vedere altri motivi... :?:

dolomiti29.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Sasha
user
user

Re: Turismo russo sulle Dolomiti

Messaggio da Sasha »

Il medico a bordo si chiama Ilya Zelendinov, io non lo farei incazzare!
Il mio morse è talmente arrugginito che potrei mandargli le misure della coniglietta del mese.
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Credevo fossero le foto dello svegliarino dolomitico, e invece -buh- ognuno ha le sue perversioni...

Solo in russo? Niente inglese? O come sono l'ambulanze in Russia che solo loro hanno bisogno dei sottotitoli...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 lug 2017, 14:33 Credevo fossero le foto dello svegliarino dolomitico, e invece -buh- ognuno ha le sue perversioni...

Solo in russo? Niente inglese? O come sono l'ambulanze in Russia che solo loro hanno bisogno dei sottotitoli...
Lo svegliarino va in sezione principale come Raki, Guzzi, ecc... ;)

Naturalmente sull'ambulanza c'erano scritte anche in italiano, ma mi piaceva evidenziare questa "cirillica"... :mrgreen:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)