Stesso movimento ... stessa cassa ... stesse funzioni ...
Sapete quale dei due è più recente ???
Il trattamento Pvd della Vostok si rovina facilmente ???
La ghiera 24 ore è a scatti ???
Grazie in anticipo ...
Vostok Europe - Differenze ???
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Re: Vostok Europe - Differenze ???
Presente, io ce l'ho nero PVD e lo puoi vedere qua (ora ha fatto un bracciale nero da 6€ cinese).
Sul trattamento ti posso dire poco perché l'ho portato poco (troppo cattivo senza simpatia tutto nero
), riguardo la lunetta controllo e ti dico, mi pare sia a scatti.
Nel topic citato ci sono alcuni cataloghi, la maggior parte sono sul sito di VE, il secondo mi sembra -ma vado a memoria- più recente
Sul trattamento ti posso dire poco perché l'ho portato poco (troppo cattivo senza simpatia tutto nero
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Nel topic citato ci sono alcuni cataloghi, la maggior parte sono sul sito di VE, il secondo mi sembra -ma vado a memoria- più recente
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
-
- moderatore
Confermo, la lunetta è a scatti, 24, come il giro d'ore che riporta.
È stabile ma -nel mio- forse non perfettissimamente allineata, a voler essere pignoli
È stabile ma -nel mio- forse non perfettissimamente allineata, a voler essere pignoli
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Azz ... corona debole ... ghiera non perfettamente allineata ...
Ma dove cacchio lo trovo un Carrarmato Russo fatto come si deve
![Question :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Ma dove cacchio lo trovo un Carrarmato Russo fatto come si deve
-
- moderatore
Mah, guarda, io andrei su un Amphibia contemporaneo, casomai, se lo cerchi con complicazioni (minime) o lunetta a scatti, versione SE.
Le alternative che mi vengono in mente potrebbero essere modelli comunque recenti ma solitamente fuori produzione
Le alternative che mi vengono in mente potrebbero essere modelli comunque recenti ma solitamente fuori produzione