Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Casomai a watch.ru, non credo mica che l'idioma d'Albione gli sia in simpatia...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto: A proposito, ho iniziato la boccettina di Smirnoff che ci regalo' a firenze....buona....
"Iniziato" in che senso?
So che si stava dedicando ad un suo progetto...
IMG_2439.JPG
Comunque probabilmente ancora si vergogna per averci dato buca a Cecina.
Forse non sa che abbiamo il cuore grande (e l'ombrello bulgaro già carico...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
semplicemente mio figlio ha il p.c. guasto ed ha requisito il mio vediamo se uno di questi giorni mi fa gentile concessione e mi consente di postare un paio di foto
burja ha scritto:semplicemente mio figlio ha il p.c. guasto ed ha requisito il mio vediamo se uno di questi giorni mi fa gentile concessione e mi consente di postare un paio di foto
Sisi, certo...