E questo Boctok?
E questo Boctok?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
E questo Boctok?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Re: E questo Boctok?
Non mi dispiace la grafica, trovo carina la bordatura e anche l'oblò.
A naso è fatto per esaltare le bellezze turistiche della città di Elabuga, (in russo: Елабуга; in tataro Алабуга, Alabuğa), che è una città russa nella Repubblica autonoma del Tatarstan.
Di antica fondazione, nel 1780 ottenne lo status di città; è -peraltro- capoluogo dell'Elabužskij rajon.
A naso è fatto per esaltare le bellezze turistiche della città di Elabuga, (in russo: Елабуга; in tataro Алабуга, Alabuğa), che è una città russa nella Repubblica autonoma del Tatarstan.
Di antica fondazione, nel 1780 ottenne lo status di città; è -peraltro- capoluogo dell'Elabužskij rajon.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
In vendita dove?
-
- moderatore
Vien 60 spedito, magari li vale tutti, però io passo :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Questo genere invece non lo digerisco proprio!Cane ha scritto:E questo Boctok?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
E questo Boctok?
Resta pur sempre un commemorativo, nella mia logica di raccolta hanno spazio anche loro ed un valore (storico o sociale) aggiunto.cpc ha scritto:Questo genere invece non lo digerisco proprio!
Mi rendo conto di come esteticamente possano essere invadenti e infatti i più macchiaioli son custoditi senza cinturino in scatola
-
- senior
Io fin dall'inizio decisi di non collezionare ne aziendali ne commemorativi... (ne avro' 2 o 3)
Pero' adesso sono un po' pentito...Ma cominciare adesso dopo aver rinunciato a tante occasioni non me la sento...
Devo dire che trovo gli aziendali (probabilmente per il bel topic con le ricerche di daniele) piu' interessanti dei commemorativi che
alla fine sono tutti ripetitivi sulla guerra, la liberazione, ecc...
Pero' adesso sono un po' pentito...Ma cominciare adesso dopo aver rinunciato a tante occasioni non me la sento...
Devo dire che trovo gli aziendali (probabilmente per il bel topic con le ricerche di daniele) piu' interessanti dei commemorativi che
alla fine sono tutti ripetitivi sulla guerra, la liberazione, ecc...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Ho riconosciuto il venditore, è sulla baia, ci ho comprato qualcosa, affidabile
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"