E' un monolancetta (da tempo ne desideravo uno) ed è meccanico, tanto basta.
Il fatto che sia nuovo mi induce a pensare che il movimento abbia gli occhi a mandorla, ma pazienza...
Moderatore: Curatore di sezione
Carino...prima o poi lo prendo anch'io...wilcoyote ha scritto: 3 ott 2017, 14:22 E' un monolancetta (da tempo ne desideravo uno) ed è meccanico, tanto basta.
Il fatto che sia nuovo mi induce a pensare che il movimento abbia gli occhi a mandorla, ma pazienza...
Ah sì, giusto.Cane ha scritto: 3 ott 2017, 14:53Carino...prima o poi lo prendo anch'io...wilcoyote ha scritto: 3 ott 2017, 14:22 E' un monolancetta (da tempo ne desideravo uno) ed è meccanico, tanto basta.
Il movimento e' originale ma piccolo, da donna....
luch.jpg
Dani, grazie del complimento, ma come ben sai io son bello dentro e, come si dice,...DaniLao ha scritto: 3 ott 2017, 14:52 ...
E anche Pier che -se mi passate l'eufemismo- non ha caviglie da ballerina mi pare soddisfatto.
...
Ma figurati, Pier, vuoi che non lo sappia?pier1958 ha scritto:Dani, grazie del complimento, ma come ben sai io son bello dentro e, come si dice,...
Mitici... e a sole lire 7.900...DaniLao ha scritto: 11 ott 2017, 8:39Ma figurati, Pier, vuoi che non lo sappia?pier1958 ha scritto:Dani, grazie del complimento, ma come ben sai io son bello dentro e, come si dice,...
È che con gli amici non faccio distinzioni, vado oltre, guardo dentro, un po' come se avessi sempre questi sul naso
IMG_4321.JPG
Comunque Will, via quel cinturino che lo mortifica e procurati un mesh o magliami l'ano, non c'è storia...