Cane ha scritto: 20 ott 2017, 13:17"Ho 36 anni e come molti altri in Russia - ha dichiarato - ho il diritto a partecipare a elezioni presidenziali. Ho deciso di esercitare questo diritto. Voglio ridarvi la possibilità di votare contro tutti.
In pratica un grillo con le tette che al posto delle cinque stelle ne ha una rossa (mi sa più rosa con gli swarovski, ma vabbè...).
Però non mescolare il culo con le quarant'ore: Cicciolina era tutta ammore e cu...oricini, questa è arrabbiata e la vuol che si voti contro tutto e tutti...
Comunque, Cane, te l'appoggio: meglio il movimento dei ficoni che quello dei forconi
DaniLao ha scritto: 20 ott 2017, 10:51
Ma politicamente dove si colloca?
A sinistra o a destra del lettone di putin?
Un po' qualunquista?
Un voto di protesta "contro tutti", chiede per sé Ksenia. "Ho 36 anni e come molti altri in Russia - ha dichiarato - ho il diritto a partecipare a elezioni presidenziali. Ho deciso di esercitare questo diritto. Voglio ridarvi la possibilità di votare contro tutti.
Mi pare pero' gia' del giro...e gia' intrallazzata con putin...che miri a togliergli avversari?
LA FAMIGLIA - Sobchak è figlia di Anatoly Sobchak, ex sindaco di San Pietroburgo. Il padre di Ksenia chiamò il giovane Putin a lavorare con lui quando era primo cittadino della città. Anatoly Sobchak è morto nel 2000 in circostanze non chiarissime. Uno scatto della moglie, Ludmilla Narusova, una storica che ha in seguito fatto politica ed è stata eletta prima alla Duma e poi al Consiglio della Federazione, e la giovane Ksenia, ai funerali, consolate da Putin, indica il legame.
Forse era piu' credibile la nostra cicciolina...
Cicciolina è una donna di estrema generosità, dubito che si possa dire lo stesso di una giovane donna russa (finito soldi finito amore).
Piccolo aneddoto: la figlia della mia ex colf (parecchio gnocca fra l'altro * https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=5A801BC0 *), sposata e madre di una ragazzina di 10 anni, non ha avuto il minimo scrupolo a piantare in asso il marito (a Mykolaev autista di autobus urbani, in Italia factotum nel campo dell'edilizia) quando è rimasto senza lavoro. Lavora lei adesso come colf di giorno e cameriera di sera, ma del marito non vuole saperne (non perché sia cattivo, è un pezzo di pane e persino astemio, ma perché non è stato capace di trovarsi un altro lavoro!!!!).