cosa si deve fare per sbarazzarsi di un vremja - la macumba
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: cosa si deve fare per sbarazzarsi di un vremja - la macumba
Grazie, un crono che monta il 3133 sono bravo anche io a venderlo (ce l'ho uguale e me lo tengo), io parlo dei vremja normali, domandare al mio amico russo con il quale ho fatto il baratto che ce l'ha ancora sulla bancarella invenduto da 6 mesi, se non lo vende lui figurati io...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Run Burja run, run!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Le nostre anime saranno insieme a quelle di Lenin, Stalin, Molotov, Zukov e questo vremja sarà ancora lì invenduto a quel prezzo
-
- moderatore
A' Burja', prova con la spedizione gratuita...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Il vremja che ho barattato con il mio amico Dmitrij dopo mesi è ancora sulla sua bancarella, e pensare che lui vende in maniera professionale in tutti i mercati di toscana ed emilia.............insomma non lo vuole proprio nessuno