![Immagine](http://oi65.tinypic.com/j8zjua.jpg)
![Immagine](http://oi63.tinypic.com/2pyxdh2.jpg)
Il monolancetta è il mio preferito, peccato che faccia i capricci: pur essendo nuovo, quando si ferma (non lo indosso sempre) e lo ricarico, devo dargli una scossetta per riavviarlo. Credo serva una pulizia e lubrificazione.
Moderatore: Curatore di sezione
Se poi va bene lascerei stare...wilcoyote ha scritto: 9 dic 2017, 23:20 Il monolancetta è il mio preferito, peccato che faccia i capricci: pur essendo nuovo, quando si ferma (non lo indosso sempre) e lo ricarico, devo dargli una scossetta per riavviarlo. Credo serva una pulizia e lubrificazione.
All'interno avranno montato per sbaglio un movimento rolecs!Cane ha scritto: 9 dic 2017, 23:56Se poi va bene lascerei stare...wilcoyote ha scritto: 9 dic 2017, 23:20 Il monolancetta è il mio preferito, peccato che faccia i capricci: pur essendo nuovo, quando si ferma (non lo indosso sempre) e lo ricarico, devo dargli una scossetta per riavviarlo. Credo serva una pulizia e lubrificazione.
Saprai benissimo che e' una caratteristica di alcuni Rolex...(l'avrai letto sul vecchio forum)
Ma l'ultimo arrivato e' il raketa?
Non c'incastra il fasciocapitalista...wilcoyote ha scritto: 10 dic 2017, 10:21 Sì il falce e martello è l'ultimo arrivato, per modo di dire: se l'è tenuto per anni un mio amico aquilano ex orologiaio (adesso fa solo l'orefice) perché nessun altro ci voleva mettere le mani. Pare che gli orologiai siano tutti fasciocapitalisti! Va bene un vecchio russo, ma pure la falce e martello no, eh?![]()