Allora, facciamo una cosa fatta bene se vi interessa:
Prendete le foto, aprite Paint e indicate l'orologio che vi interessa, io poi in messaggio privato vi mando la stessa foto in alta risoluzione (se si può, sono circa 7 mega).
Se davvero è ciò che vi interessa mi mandate qualche dato ed un prezzo accettabile, (magari un primo piano fronte e retro preso da internet) io mi stampo le foto e sabato o domenica prossima ricerco di nuovo il pezzo e chiedo quanto costa e faccio ulteriori fotografie.
Poi ve le mando e se mi date conferma io il 30 acquisto il pezzo. (Viene la mia mamma a trovarmi e la porto al mercatino!)
Il 31 Luglio torno in Italia e ve li faccio avere.
Generalmente i prezzi sono alti per i turisti e io ho scritto in fronte che sono un turista ma abbordabili per gli indigeni, ciò significa che quando vado al mercatino o trascino a forza mia moglie o viene con me il mio amico Slava. Slava è un "criminale nella legge" che è stato in prigione per aver accoltellato sua moglie. Lui dice che si è accoltellata da sola per fargli un dispetto. Io gli credo. La sua tecnica di trattativa è semplice, o mi fai un prezzo buono prima o poi tu rubo qualcosa. è simpatico!
Fatemi sapere, io sono a disposizione!