Ragazzi, giovani, popolo,... ormai Danilao è andato in puzza che più puzza non si può! Adesso mette di mezzo anche i piccoli chihua
Non ha argomenti, non predilige nulla, è ecumenico, inclusivo, centrista. Un tipico democristiano ai tempi del uozzappe.
Si crea le fazioni, definisce i buoni (quelli demo-meranomari-ecumenici) e i cattivi (gli "odiatori", ovvero quelli che non trovano differenze tra un kom-and-irskie meranomaro e un Breitling-patacca).
Troppo comodo! prima ci fa fare indigestione di quegli attrezzi che meranom chiama orologi e poi se qualcun dice "ma che roba è questa?! allora sbraghiamoci pure sui Breitling-patacca" gli affibbia l'etichetta di "odiatore".
Troppo comodo.
E' così impuzzato che non capisce che è proprio la continua-ripetuta-assillante proposizione di quelle cose rotonde, chiamate da mernom orologi, a generare l'indifferenza , quella vera e autentica: ormai la robaccia può essere solo oggetto di scherzo e cazzeggio
cpc ha scritto: ↑31 dic 2017, 17:52
@mchap: tutto è relativo ma l'equazione giovane internettaro =quarantenne non regge: ti assicuro che ai miei tempi (anni 80/90) si pasturava ancora alla vecchia maniera!
Ma sì, conosco bene i qurantenni. Ho passato le serate di natale e fine anno con una mia nipote e una sua amica, coetanee 44enni. I miei quindici nipoti più grandi vanno dai 40 ai 54anni
Inoltre ho lavorato a lungo con "ragazzi" di quest'età.
Va da se che scherzo.
Infatti tra tutta 'sta gente ce solo un di degenerato-meranomaro. Non faccio nomi
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)