è davvero con molto piacere che vi presento il progetto al quale ho dedicato buona parte del mio tempo libero negli ultimi due mesi (senza contare quello investito precedentemente, in tal caso si tratterebbe di anni), il mio spazio, sito, blog (chiamatelo come vi pare, per me vorrebbe essere un indice generale della mia raccolta) Russian-Watches.it
A qualcuno avevo anticipato, qualcuno ha partecipato ma volevo inserire almeno 100 pezzi prima di presentare a tutti il risultato in società...
Finalmente dunque ieri sera son giunto a 101 articoli (gli orologi presentati però son di più) ed eccoci qua

Ovviamente il lavoro è ancora in corso, sto aggiungendo un paio di pezzi a nottata, quando ho voglia e ce la faccio...
Non mi dilungo troppo e ulteriormente perché non ce n’è bisogno: genesi, natura, dichiarazioni d’intenti, volontà, ringraziamenti e spiegazioni del tutto le trovate qua http://russian-watches.it/about-me/ che è un buon punto da dove partire con la premessa d’un senso generale.
Ringrazio fin d’ora chi vorrà contribuire facendomi conoscere il proprio parere sul risultato, segnalando imprecisioni, buchi, errori o consigliando migliorie allo stile, alla logica e alla capacità di fruizione.
Che altro aggiungere?
Io mi compiaccio di come stia venendo e lo spazio soddisfa le mie necessità d’avere un catalogo fruibile sempre e da ogni dove della mia raccolta (anche da lasciare alla prole che alla mia dipartita non venda tutto all’incanto su subito.it, sgrat sgrat).
A voi buona lettura e -se vorrete- buona contribuzione.
Magari tirerò su questo topic per avvertirvi quando sarò arriverò a 130 e via discorrendo