ale9191 ha scritto:Guardando le percentuali di affluenza in quelle zone siamo in linea con il resto del paese, anche più alte in realtà.
A parte la Crimea con il 63,8 % (a fronte di un 68 nazionale) abbiamo il Dagestan al 72,04 %, la Cecenia addirittura con il 78,11 %.
Interessante poi notare come il gradimento per Putin tende a calare (a parte l'eccezione Cukotka) più ci si avvicina alla Cina, mentre a al comunista Grudinin succede il contrario.
Non è un dato provante, nelle località a sovranità contesa, e presenza di minoranze la cui patria d'origine è fonte di problemi, la maggioranza etnica tende a ridurre l'astensione come prova di forza.
Questo sentimento di partecipazione identitaria abbassa anche di molto l'astensionismo fisiologico.
Ci sono stati casi simili in Galilea (con presenza araba di passaporto israeliano) e...e non mi ricordo più...
I nostri server galleggiano al sicuro tra Curaçao e Sint Maarten
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ferste ha scritto:Si? Prova a scrivere qualcosa sugli esperimenti atomici francesi e vedi come affonderanno per "cause naturali"
Naaa, gli stronzoli restano sempre a galla.
E poi abbiamo Burja tra gli iscritti: siamo in una botte d’antrace
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Io vorrei esprimere pubblicamente la mia critica e il mio dissenso verso la politica di Putin in quanto....ouch...ahi....chi siete?! Cosa volete da me?! Aaaaaahhhhhhhh....dicevo...in quanto Putin grande statista, miglior politico del mondo e grande condottiero di Santa Madre Russia a guida del mondo.
È il 28 e non è successo nulla, evidentemente siamo intervenuti in tempo