[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Sempre acquisti interessanti, bravo!
-
- moderatore
E magari ha anche il fermo macchina!
E' scontato che i due Wostok ghierati li vendevano anche l'. Anzi, direi che li vendevano soprattutto lì, sono post-post-sovietici
E' scontato che i due Wostok ghierati li vendevano anche l'. Anzi, direi che li vendevano soprattutto lì, sono post-post-sovietici
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Confermo, ha anche il fermo macchina...
Ecco le foto degli altri due, dovutamente rimessi a posto...
Ecco le foto degli altri due, dovutamente rimessi a posto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Ieri fiera dell'usato a Macerata: pochissimi russi, nessuno veramente interessante.
Ho però rimediatio tre bracciali russi nuovi, anche se con segni dovuti agli strapazzi subiti.
Tutti già lavati e montati. Eccone uno:
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
Ho però rimediatio tre bracciali russi nuovi, anche se con segni dovuti agli strapazzi subiti.
Tutti già lavati e montati. Eccone uno:
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
Potevi dare il calendario perpetuo in permuta per i 2 bracciali e ci guadagnavi >:~|
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Segnalo, ai fiorentini del forum ma non solo, che sabato e domenica in piazza Indipendenza a Firenze ci sarà un mercatino dell’antiquariato con circa 90 venditori presenti da tutta Italia. I più fortunati potrebbero trovare qualcosa di interessante
-
- senior
E ci sarà anche quello alle cascine ed il sabato anche in piazza Libertà, piatto ricco mi ci ficco
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Burja, frequenti le Cascine?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Rientrando a casa dopo la partita allo stadio mi sono fermato al già citato mercatino dell’antiquariato in piazza Indipendenza. Scena piuttosto deprimente: pochissime persone (il meteo sicuramente non ha aiutato), poche bancarelle (circa metà delle 90 annunciate). Di orologi, oltre ai soliti Seiko, diversi tasca e un paio di Breitling palesemente falsi. Appurato che non sarei riuscito a portare via niente che emetta un ticchettio, mi sono concentrato sui libri ma, ahimè, anche in questo caso niente di interessante. Sfiduciato e inumidito stavo per abbandonare ogni proposito quando ho visto, più staccato dagli altri, un banchino carico di volumi. Beh, devo dire che non è stata una giornata da buttare.
-
- senior
Ciao
continuando sul filo dei mercati... oggi mercato...scusate ma lo "zac" ancora mi mancava..
continuando sul filo dei mercati... oggi mercato...scusate ma lo "zac" ancora mi mancava..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....