Non riesco a ritrovarlo su e-bay...
Qualcuno mi puo' dare il nome esatto del venditore o il link dell'inserzione?
Attivazione periodica orologi collezione...
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Attivazione periodica orologi collezione...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
-
- senior
Grazie....ale9191 ha scritto: 1 mag 2018, 18:20 Dovrebbe essere lui
https://m.ebay.it/itm/WATCH-REPAIR-Sovi ... 3073054867
Gli ho scritto...sentiamo cosa dice....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Tienici aggiornati
-
- senior
Mi ha gia risposto..
Sui 24€ compresa la spedizione di ritorno, escluso eventuali pezzi di ricambio...
Mi pare un prezzo onesto...
E' per questo sotto che piace a mia moglie...(quello che rifeci la molletta del coperchietto) il movimento e' piccolo, non voglio
rischiare di rovinarlo...
-
- senior
Ottimo prezzo. Dispiace dirlo ma in Italia tutto ciò non sarebbe possibile, al netto di possibili ricambi che qui giocoforza non ci sono.
-
- moderatore
Attivazione periodica orologi collezione...
Ottima risorsa, utilissima per pezzi particolari che qua potrebbero essere dati per spacciati.
Grazie per la segnalazione ma soprattutto per le esperienze fatte in prima persona e per gli eventuali aggiornamenti.
Ognuno decide con propri standard ma anche secondo me il prezzo è adeguato ove si sia già valutato che il pezzo meriti -a qualche titolo- riparazione.
Mi ricordo, Paolo, la storia che mi raccontasti a Mintescudaio sulle qualità del filo per la molla e di come lo ricevesti.
Tutto valore aggiunto per l’orologio già godibilissimo
Grazie per la segnalazione ma soprattutto per le esperienze fatte in prima persona e per gli eventuali aggiornamenti.
Ognuno decide con propri standard ma anche secondo me il prezzo è adeguato ove si sia già valutato che il pezzo meriti -a qualche titolo- riparazione.
Mi ricordo, Paolo, la storia che mi raccontasti a Mintescudaio sulle qualità del filo per la molla e di come lo ricevesti.
Tutto valore aggiunto per l’orologio già godibilissimo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Domanda tecnica: per la spedizione come fai? Ti affidi a poste italiane? Usi un corriere (non credo sia conveniente) ?
-
- senior
Uso sempre le poste...ale9191 ha scritto: 2 mag 2018, 15:30 Domanda tecnica: per la spedizione come fai? Ti affidi a poste italiane? Usi un corriere (non credo sia conveniente) ?
A mandare una raccomandata in ucraina con un orologio servono tra 9 e 10€...loro a mandare a noi spendono meno...
-
- senior
Ti troverai sicuramente bene. Sono ragazzi molto onesti e molto in gamba.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin