Buon compleanno CCCP-forum!
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Buon compleanno CCCP-forum!
Purtroppo non vale solo il numero di interventi ma soprattutto la loro qualità. Un conto è aprire un topic un conto rispondere con un mi piace. Ultimamente sembro diventato un forumista di altri forum che aveva 5000 interventi ma erano tutti bello, mi piace, ottimo ecc, se va bene rispondo a topic aperti da altri, insomma interventi tanti ma qualità scarsa....se vi accontentate di questo meglio così
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
.
Buon Compleanno al Forum....
Buon Compleanno al Forum....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Veramente per te avevamo già pensato ad un ruolo al Ministero delle Infrastutture e trasporti del nuovo governo putin, che ne pensi di Commissario/Sottosegretario alla Movimentazione di Poponi in un oblast a scelta della Siberia orientale?cpc ha scritto: Magari senatore no, ma commendatore o cavaliere sarebbero onoreficenze che mi spetterebbero!
Ce n’è un gran bisogno da quelle parti di gente di buona volontà, i frutti debbono essere dorati dal poco sole da tutti i lati uniformemente
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
burja ha scritto:Purtroppo non vale solo il numero di interventi ma soprattutto la loro qualità. Un conto è aprire un topic un conto rispondere con un mi piace. Ultimamente sembro diventato un forumista di altri forum che aveva 5000 interventi ma erano tutti bello, mi piace, ottimo ecc, se va bene rispondo a topic aperti da altri, insomma interventi tanti ma qualità scarsa....se vi accontentate di questo meglio così
Meglio di no: i poponi a smuoverli troppo si rompono e Putin, se gli rompo i poponi, sta sicuro che te la fa pagare: è un tipo "nervino"!DaniLao ha scritto:Veramente per te avevamo già pensato ad un ruolo al Ministero delle Infrastutture e trasporti del nuovo governo putin, che ne pensi di Commissario/Sottosegretario alla Movimentazione di Poponi in un oblast a scelta della Siberia orientale?cpc ha scritto: Magari senatore no, ma commendatore o cavaliere sarebbero onoreficenze che mi spetterebbero!
Ce n’è un gran bisogno da quelle parti di gente di buona volontà, i frutti debbono essere dorati dal poco sole da tutti i lati uniformemente
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
-
- advanced user
Però, già tre anni... sembrano volati...
Beh, buon compleanno gente...
Beh, buon compleanno gente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
С днём рождения!
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- moderatore
Buon compleanno CCCP-forum!
Boia dell’orso-cane, il buon Gamanto m’ha rammentato uno dei pezzi che più apprezzo della produzione musicale sovietica e russa e che -per l’appunto- è dedicato ad un compleanno.
Per l’occasione in una versione sottotitolata nella lingua della perfida Albione in attesa che Burja si dedichi alla produzione musicale (una versione cantata da lui di happy birthday mr president me la giocherei a tressette)
Per l’occasione in una versione sottotitolata nella lingua della perfida Albione in attesa che Burja si dedichi alla produzione musicale (una versione cantata da lui di happy birthday mr president me la giocherei a tressette)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Nulla osta all'avanzamento di grado proposto.
Per la verità però io preferirei abolire tutte le etichette, non ne ho mai capito la necessità e, permettetemi di dirlo, le ho sempre ritenute ridicole, infantili, artificiose. Assomigliano troppo ad una gerarchia di cui non credo che i forum abbiano bisogno. C'è un amministratore (il quale sobbarca un lavoro a volte gravoso), ci sono dei moderatori ( il minore numero possibile, giusto per sedare qualche rissa strabordante), per il resto ci sono tutti. Un tutti dove veramente uno vale uno.
( Detto per inciso: l'uno vale uno è l'Utopia comunista. Da ognuno secondo le proprie capacità ad ognuno secondo i propri bisogni. Un utopia )
Come ha fatto notare Burja quantità e qualità non vanno necessariamente a braccetto ( ok, ok, potremmo scomodare Hegel, ma chissà dove andremmo a finire ).
Che ne dite? per questo terzo compleanno proponiamo l'abolizione di 'sti cacchio di ... user, mezzo-user, senior, senior-rinco,....?
Per la verità però io preferirei abolire tutte le etichette, non ne ho mai capito la necessità e, permettetemi di dirlo, le ho sempre ritenute ridicole, infantili, artificiose. Assomigliano troppo ad una gerarchia di cui non credo che i forum abbiano bisogno. C'è un amministratore (il quale sobbarca un lavoro a volte gravoso), ci sono dei moderatori ( il minore numero possibile, giusto per sedare qualche rissa strabordante), per il resto ci sono tutti. Un tutti dove veramente uno vale uno.
( Detto per inciso: l'uno vale uno è l'Utopia comunista. Da ognuno secondo le proprie capacità ad ognuno secondo i propri bisogni. Un utopia )
Come ha fatto notare Burja quantità e qualità non vanno necessariamente a braccetto ( ok, ok, potremmo scomodare Hegel, ma chissà dove andremmo a finire ).
Che ne dite? per questo terzo compleanno proponiamo l'abolizione di 'sti cacchio di ... user, mezzo-user, senior, senior-rinco,....?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Approvomchap ha scritto: 8 mag 2018, 18:30 Per la verità però io preferirei abolire tutte le etichette, non ne ho mai capito la necessità e, permettetemi di dirlo, le ho sempre ritenute ridicole, infantili, artificiose. Assomigliano troppo ad una gerarchia di cui non credo che i forum abbiano bisogno. C'è un amministratore (il quale sobbarca un lavoro a volte gravoso), ci sono dei moderatori ( il minore numero possibile, giusto per sedare qualche rissa strabordante), per il resto ci sono tutti. Un tutti dove veramente uno vale uno.
-
- moderatore
Noooooooo! così non va bene, devi approvare anche quanto ho scritto subito dopo
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)