Anche io in fin dei conti credo che questa sia una situazione migliore rispetto a quelle paventate qualche giorno fa (governo di tregua, nuove elezioni ecc.) anche se naturalmente non può essere una buona notizia in senso assoluto.
Propongo di aprire un nuovo topic: quanto durerà il governo?
ale9191 ha scritto: 10 mag 2018, 15:05
Propongo di aprire un nuovo topic: quanto durerà il governo?
Quanto dura lo decidera' B...
Per i Ministeri sul tavolo anche tre tecnici graditi a Forza Italia
Un occhio di riguardo ad Arcore, dalla lista scompare il conflitto d'interessi
Un'altro governo ricattato da B....altro che di maio e il nuovo...
Anche quanto durera' il governo lo decidera' B, se fara' discretamente sara' lui a dire di sostenerlo, se fara' male lo fara' saltare
dando tutta la colpa a di maio invocando le elezioni, che a quel punto il cd vincera'...
E' evidente che per la voglia di "sdoganarsi al governo" al m5s sono disposti ad accettare tutto...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Mentre non irrilevante, in questa discussione, è se si potesse contare anche sugli eletti di Fratelli d’Italia: a tarda sera arriva la notizia che il sostegno potrebbe esserci e Giorgia Meloni potrebbe essere il futuro ministro della Difesa.
Che il m5s fosse un "partito di destra" l'ho sempre sostenuto da tempo, anche su questo forum...
L'alleanza con un partito abbastanza razzista e una possibile con un partito abbastanza fascista lo dimostrano...
Meno male che il partito di destra era il pd...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)