Sorry...
[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
-
- senior
Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Oh Giuseppe un' me ne vole'....la prima volta ho detto anziano....NON sei anziano ma sei propio te...ripeto comunque l ottima prima impressione....gentile, cortese, e simpatico
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
Lui non legge il forum....
Ma lui e' cosciente di essere anziano e lo dice...e' oltre i 75...
La prossima volta digli di farti uno sconto....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
OK..ci provero' ma quando i prezzi sono giusti in partenza..non mi viene naturale tirare oltre, soprattutto quando riconosco la sincerità.... Mi aiutate a capire il numero rosso prima della scritta.. da qualche parte l ho letto ma non ricordo dove.
Walter
-
- senior
Quel numero va da 1 a 7 e sostituisce la scritta a volte in una lingua che non conosciamo...
Se battezzi (nella tua mente) 1 lunedi ti troverai 6 il sabato e 7 la domenica, e ti frega dell'inglese o del cirillico con cui sono scritti i giorni...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Quindi era fatto per capire al volo in che giorno della settimana eri..com se io adesso avessi al polso un datario in tedesco e prima ipoteticamente il num 2 saprei che è il secondo giorno della settimana...
Walter
-
- senior
Si...
La cose piu' semplici e banali sono sempre le migliori e le piu' efficaci...
-
- senior
Anche oggi un giretto al mercatino, tanto se rimango a casa la mattina mi tocca pulire sotto il divano....quindi viaaa
due cosine le ho trovate semplici semplici...il primo che vi mostro è bello per il dial rettangolare, pccato perda qualche secondo..
il secondo è semplice post transizione e da esportazione, movimento Vostock..ma mi ha incuriosito la scritta "AMC" mi potete aiutare???
due cosine le ho trovate semplici semplici...il primo che vi mostro è bello per il dial rettangolare, pccato perda qualche secondo..
il secondo è semplice post transizione e da esportazione, movimento Vostock..ma mi ha incuriosito la scritta "AMC" mi potete aiutare???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
-
- moderatore
[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
È un aziendale ma non saprei fatto per chi, è la prima volta che lo vedo (con gli aziendali funziona così, non è sinonimo di rarità...).
Interessante però, cioè, almeno per me che apprezzo questa tipologia
La lunetta è bidirezionale?
Interessante però, cioè, almeno per me che apprezzo questa tipologia
La lunetta è bidirezionale?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
ciao..no è unidirezionale in senso antiorario (se non ricordo male dovrebbe essere il contrario)...in realtà poi quando l'ho aperto ho avuto una bella sorpresa, monta un bel calibro 2416b automatico..provo a cercare sul web di ditte AMC, però essendo da esportazione la ricerca sarà ardua..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter