Hamilton ed Armata Rossa ???

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

totorex
senior
senior

Hamilton ed Armata Rossa ???

Messaggio da totorex »

Ciao,
mi e' capitato per le mani un inserto del corriere sugli orologi (niente sui russi :devil:) e leggo quets affermazione:; ma e' veritiera?

hami.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Hamilton ed Armata Rossa ???

Messaggio da DaniLao »

Bingo!

Finalmente ho capito da dove sia saltato fuori quel troiaio del desert shield!
In verità è un hamilton ma nessuno se n’è ancora accorto!!!

Il copywriter che ha scritto quel pezzo pubblicitario travestito da articolo è una volpe, anzi, una faina!

Comunque l’ultima versione dei Ratnik in dotazione (attualmente) all’esercito russo non montano più Vostok ma un movimento al quarzo che non è russo e non è svizzero, se ne sa poco ma pare sia in odore di involtino primavera.

Le guerre serie son finite e così la gloria; ho paura che per la carne da cannone vengan servite salse sempre più economiche...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

No volevo approfondire perche' se e' una minchiata marchettara del giornalista chiediamo a nome di tutto il forum una rettifica :busby2:
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Io non ci leggo una cippa!
totorex ha scritto:Ciao,
mi e' capitato per le mani un inserto del corriere sugli orologi (niente sui russi Immagine) e leggo quets affermazione:; ma e' veritiera?

hami.jpg
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk