Bozzetto e' fantastico...
Ma questo cartone l'ho visto tanti anni fa, "in tempi non sospetti", quindi noi siamo "veramente" così!
Moderatore: Curatore di sezione
Bozzetto e' fantastico...
No, "noi" non siamo così. Almeno io non mi ci riconosco per niente. Però ci riconosco parecchie mie conoscenze.
M’hai dato una gioia in questo pomeriggio umido.Cane ha scritto:Succederà che un giorno o l'altro Salvini dimenticherà Conte solo sul seggiolino posteriore dell'auto, al sole con i finestrini chiusi, e finisce lì...
Meno male...
Ne dubito molto.Cane ha scritto: ↑22 giu 2018, 7:54 Grecia, dopo otto anni finisce l'era della Troika: l'Eurogruppo promuove Atene, debito alleggerito.
Lunghissimo negoziato sancisce ritorno della sovranità finanziaria. Moscovici: "Momento storico". Ma restano paletti dai creditori.
La grecia sembra avercela fatta....
La grecia e’ uscita dalla crisi piu’ profonda, ha ottenuto un alleggerimento del debito, e soprattutto la fine della gestione del paese
La crisi greca è servita a salvare il culo alle banche tedesche, olandesi e francesi.Cane ha scritto: ↑23 giu 2018, 13:09La grecia e’ uscita dalla crisi piu’ profonda, ha ottenuto un alleggerimento del debito, e soprattutto la fine della gestione del paese
da parte della troika, e ha riottenuto la propria “sovranita’ finanziaria”...
Adesso e’ tornato quasi tutto in mano a loro...
Il popolo e’ evidente che dovra’ soffrire ancora, ma non c’era altra strada migliore di questa...
Ma il popolo ha le sue colpe perche’ quando la grecia si stava riprendendo (pil +2%) si lascio’ convincere da quel “populista scazzone” di
tsipras che “basta sacrifici, basta euro, basta europa”....
Tsipras dopo aver messo in ginocchio e in recessione l’economia, fatto scappare i capitali all’estero, fatto correre i cittadini ai bancomat a salvare i risparmi, si calo’ le brache e accetto’ “tutte” le condizioni dell’europa!
In occidente e in democrazia la colpa e’ sempre del popolo!
Adesso speriamo siano in grado di fare le scelte giuste e non ricadere nell’errore quando entrarono nell’euro e per anni gli stipendi greci
aumentavano 3 volte (TRE VOLTE) quelli tedeschi...