Anche nel calcio, come per gli orologi, c’è stato in Italia il “periodo della moda”.
Non funzionò un gran che, nonostante sulla carta ci fossero ottime premesse...
Io ricordo Oleksandr Anatolijovyč Zavarov
IMG_9730.JPG
e Sjarhej Jaŭhen'evič Alejnikaŭ, che non lasciarono certamente tracce indelebili e progressive nei campionati dell’epoca
IMG_9729.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Lo prenderò, interessante, le squadre di calcio ad est avevano sempre uno "sponsor". La Dinamo di Dresda la Stasi, il Partizan di Belgrado l'UDBA jugoslava, e via dicendo…..
burja ha scritto: 21 giu 2018, 23:05
Lo prenderò, interessante, le squadre di calcio ad est avevano sempre uno "sponsor". La Dinamo di Dresda la Stasi, il Partizan di Belgrado l'UDBA jugoslava, e via dicendo…..
Hai dimenticato la Carl Zeiss Jena! Vergogna!
molti di noi qui dentro ne apprezzano sicuramente i fantastici obiettivi, come questo:
Intanto la Croazia ha fatto il colpaccio con l’Argentina e la Nigeria n’ha date 3 secche all’Islanda.
Di questo secondo fatto non mi dispiaccio per nulla, tutti tifano per loro ma a me il loro capitano con la bandiera nazionale policroma a dimensioni naturali tatuata sul groppone mi inquieta
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 23 giu 2018, 14:34
Will ma esiste ancora?
La squadra di calcio si, anche se attualmente gioca nell'equivalente della serie C tedesca.
La Zeiss di Jena si è riunita alla Zeiss "occidentale" sotto il nome di "Carl Zeiss". Quindi sì, esiste ancora, da quello che ho potuto appurare a Jena c'è la produzione di microscopi e di medicali.
Guardando la foto, dalle automobili parcheggiate vicino si può vedere che si tratta di un'immagine recente:
Ultima giornata del primo stage.
La Germania fa ciaociao imbattendosi nella Korea.
Oggi pomeriggio tutti a tifare Senegal
Passano Francia e Uruguay.
Unione Sovietica alle prese con la Spagna... olé
Per chi si chiedesse come Burja abbia preso il risultato:
(La sequenza continua per un paio di pagine, ovviamente)