Per un soffio...domenica me lo aveva detto che ti piaceva, e sono stato tentato di precederti (mi riferisco a Paolo), ma poi mi ha tirato il perpetuo..
Comunque venendo a noi, stasera ho bisogno del vs aiuto, premetto che finora mi sono impegnato in pulitura calibratura ecc. ecc e non ho navigato molto in rete, giusto stamani al ritorno sul treno..oggi mercato dei Ciompi (nuova collocazione) non molto di interessante, qualche Koma quà e là, un banco solo di pezzi russi, ma il tipo li conosceva e quindi chiedeva il loro giusto valore...poi..un tipo con qualche orologio di varie marche e fra queste ho trovato quello che vi mostro, controllo carica OK, sdelano b cccp Ok, antiurto in cirillico Ok, placcato au, vai 20 caffè ce li metto...la scritta MIR non mi diceva niente ed ho pensato ad un aziendale.
Poi sul treno come dicevo ho guardato meglio e mi sono accorto, che accanto a sdelano B cccp c'erano altre tre lettere YY3 (non ho la tastiera in
cirillico)...google traduttore e in russo niente..bielorusso niente..mi dava solo una corrispondenza con il Tagiko "salvare"..ho pensato " fatto in russia patria da salvare", che ne so una ditta tagika...
In realtà poi quando l'ho aperto come vedete gli stessi tre caratteri sono proprio del movimento, quindi "salvare" non c'entra nulla..è solo Fatto in Russia da quella ditta..la conoscete? come detto non ho ancora cercato bene ma ormai è quasi mezzanotte e le 4 arrivano presto...ma sono curioso, poi per me è la prima volta che vedo altre lettere accanto a sdelano..se sapete qualcosa al volo, poi approfondisco meglio anch'io..grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.