schyter ha scritto:Al massimo spedisco tutto a Prato...
Sisi, quando hai raccolto una massa critica spedisci pure, il mio orologiaio almeno li valuta (i quarzi, speriamo..).
Mal che possa andare c’è anche la via estera che Cane ci dice essere soddisfacente viewtopic.php?t=918
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Come anticipato ieri ho raccolto questo per 6€ (come una buona grappa, ha detto la moglie del turco che lo vendeva, quasi incredula mi sobbarcassi tale rugginume)
IMG_0936.JPG
Perché non c’è il nome?
Non sembra cancellato, buh.
Pure nei cataloghi non n’ha incontrati senza diciture ma è un campo nel quale m’aggiro guardingo.
Il plexi è craquekato (per non dire che c’ha proprio una crepa che, è noto, ormai nei rustici ristrutturati arreda...) tuttavia il movimento è delizioso e punzonato 4-59.
Nonostante non pulitissimo cammina
IMG_0937.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Un vostok "precision" 2809 22 rubini a 6 euro è un grande affare!
Peccato per la mancanza Delle scritte (probabilmente cancellate da un maldestro tentativo di pulizia) ma, a quel prezzo...
Il vetro è tondo per cui non sarà un problema farlo sostituire per pochi euro con uno compatibile. Complimenti
cpc ha scritto:Un vostok "precision" 2809 22 rubini a 6 euro è un grande affare!
Si. Anche perché -ovviamente- l’ho preso senza aprirlo e dentro poteva avere un’arancia meccanica.
Le sfere sono da riallineare e se è vero che marcia non è detto che tenga il tempo.
Vabbè, ho ancora sul gozzo un Volna pagato e mai arrivato e questo lo terrò come ricordo dell’estate o da cannibalizzare all’evenienza.
La foto sopra l’ho fatta dopo aver provato a ripulire un po’ il quadrante ma l’ossidazione verdazza non è arretrata d’un baffo
Toccata e fuga nella ex Jugoslavia con apparizione veloce al solito mercatino.
Preso un kirovskie in perfette condizioni ed un vympel (grazie per la traduzione Marco...) aziendale, che nel fondello riporta la scritta in serbo croato per i 10 anni di lavoro alla yugoturbina. Questa azienda produceva in Serbia i motori per le mitiche zastava yugo. Per chi non le ricorda ecco la storia qui sotto