L'orologio di Depardieu, la fierezza russa e la vergogna...

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

L'orologio di Depardieu, la fierezza russa e la vergogna...

Messaggio da DaniLao »

burja ha scritto:quando un attore prende la cittadinanza americana nessuno dice niente, se prende quella russa apriti cielo, mi sembrate dell'esercito di Salvia....
No, aspetta... Rigiratela come ti pare ma questo ha cambiato cittadinanza per evadere il fisco, altro che orgoglio russo...
Disprezzo lui quasi quanto lo svizzero per scelta (economica ed evasoria anche in tal caso) che dopo aver preso dalle nostre tasche (per decenni) aiuti di stato per costruire la Duna ora ci fa diventare multiamericani...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Gigi Aulin
user
user

Re: L'orologio di Depardieu, la fierezza russa e la vergogna...

Messaggio da Gigi Aulin »

Ciao, sono Algidus Carte d'Or, e il mio motto è: meglio il culo congelato che un gelato nel %&/ . Vi scrivo dal Pentium II di Gigi Aulin perchè mi hanno sequestrato il Macbook Pro Air placcato oro alla dogana. Sono scappato dal Principato di Monaco perchè non si trova più parcheggio, ora in Russia posso finalmente dare sfogo al mio buon gusto:
Carte D'Or.jpg
Si chiama Trono Massonico del Terzo Occhio, non è ancora completo perchè deve ancora arrivarmi il wc in oro rosa per staccare un pò, verrà messo al centro. Questa invece è la zona ospiti:
Carte D'Or2.jpg
Tuttavia non si dica che sono fissato con il dorato. Ho comprato su ebay il kit fai da te per cromature, ora finalmente l'auto è meno calda d'estate ma temo le cacche dei piccioni:
kitcromatura.jpg
Dove posso comprare un Cvstos? Quanto costas?
Merci Beaucoup, votre Algidus Carte D'Or.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

Eh no, mon cher, anzi, dato che anche a te paicciono i mobili ti sento piu vicino: Mon cherì! :roll:

Se chiedi il prezzo vuol dire che non te lo puoi permettere.

Così mi insegnò mia nonna, tanti anni fa.

nel mio caso aggiunse: "chiedi sempre il prezzo di tutto, quindi" :D

Ciao ciao.
Gigi Aulin
user
user

S.P.K. ha scritto:
Se chiedi il prezzo vuol dire che non te lo puoi permettere.
Azz! Mi hanno sgamato di nuovo. Tanti slauti, Gigi.
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

DaniLao ha scritto:
burja ha scritto:quando un attore prende la cittadinanza americana nessuno dice niente, se prende quella russa apriti cielo, mi sembrate dell'esercito di Salvia....
No, aspetta... Rigiratela come ti pare ma questo ha cambiato cittadinanza per evadere il fisco, altro che orgoglio russo...
Disprezzo lui quasi quanto lo svizzero per scelta (economica ed evasoria anche in tal caso) che dopo aver preso dalle nostre tasche (per decenni) aiuti di stato per costruire la Duna ora ci fa diventare multiamericani...
intendevo dire l'esercito di Silvio.....è venuto un Salvia che è a metà fra Salvini e Silvio :D :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

Gigi Aulin ha scritto:Ciao, sono Algidus Carte d'Or [...] Sono scappato dal Principato di Monaco perchè non si trova più parcheggio, ora in Russia posso finalmente dare sfogo al mio buon gusto:
Propongo una petizione per promuoverti guida spirituale e stilista di riferimento del forum.
Riguardo a Depardieu, è un gesto estremo di cui mi sfuggono i reali motivi. Se avesse solo voluto aggirare il fisco forse non ci sarebbe stato bisogno di tutto questo chiasso. Sicuramente non ci sarebbe stato bisogno dell'orologio.
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

Ragazzi, ve lo spiego io ;) .

Ieri sera ho alzato un po il gomito, dopo sono sceso in laboratyorio con un rotore Vostok 2416b, e l'ho inciso a bulino a motivo
floreale.

Sino a che non mi è passata ero fierissimo.

Stamattina, da sobrio :o è appena pesantino...... :|

Che sia questo il caso del Custos?

Ciao ciao.

P.s non scherzavo, l'ho fatto sul serio, ma mi rifiuto di postare foto, mi vergogno! :oops:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Se non ce lo fai vedere più del ban potrà Kolyma...
;-)
Potrebbe peraltro diventare il must have di Gigi A. (...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Gigi Aulin
user
user

S.P.K. ha scritto: P.s non scherzavo, l'ho fatto sul serio, ma mi rifiuto di postare foto, mi vergogno! :oops:
Ciao, sono Salmoiraghy Viganovsky, e ho occhio per queste situazioni, puoi vedermi nella foto in basso:
Salmoiraghy Viganovsky.jpg
Mi chiamano anche il Mostro di Rostov degli anni 2000, la cosa mi fa piacere ma rimango una persona modesta, ho solo ucciso e fatto a pezzi il mio ottico di fiducia. Non ti devi vergognare se hai fatto qualche mostruosità, anch'io ero timido all'inizio, ma poi passa. Per cui posta le foto di quello che hai fatto, dece essere veramente terribile! Arf! Slurp!

P.S. se vuoi puoi dare le foto alla guardia carceraria, il 31 ci sono i colloqui. Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

E vabbuò, ragazzi, ho capito, ho capito, mene dovevo stare zitto....

dai, domattina lo posto, ma vi prego, siate gentile con un OAA (orologiaio alcolista anonimo)
prendetemi per il culo (visto lo schifo che fa è inevitabile) :lol: , ma con affetto, eh?

Ciao ciao.