ale9191 ha scritto:Mi scuso se è già stato scritto ma mi sono perso questo passaggio: come fate poi a trasformare i bat in moneta sonante?
Ecco cos’era quel rumore!
Oro che scroscia nel deposito di Paperone
Grazie Ale, appena i BAT arriveranno a 170€ l’uno ti offrirò una cena
Ma tornando seri e alla domanda: una volta al mese (l’8) i BAT vengono automaticamente trasferiti dal portafogli di Brave Publisher a quello (che devi aver precedentemente) collegato su Uphold*.
Uphold è un wallet per crypto come ne esistono a centinaia e ha un exchange incorporato.
Da lì puoi spostare i BAT dove vuoi (io ho un wallet con chiave fisica, che non si sa mai), convertirli in altre valute virtuali (tipo frammenti di BTC) o in € che possono essere riscossi tramite bonifico bancario.
Tecnicamente anche ora potrei convertire i 9 BAT che mi sono stati accreditati l’8 novembre.
Personalmente apetterò, a convertire, che un BAT valga -almeno- 50 (o forse 500, vediamo...) dollari, non ho fretta.
Attualmente siamo a 17 centesimi ma con una ripresa del 10% dall’ultima settimana
IMG_2841.jpg
Cane ha scritto:Mi pare che Brave non mi faccia vedere i filmati dei quotidiani on-line...
Paul, prova a mettere giù gli scudi (shields) dal logo a destra nella barra degli indirizzi.
Funziona?
*Ad ora il wallet incorporato a Brave può solo ricevere BAT e non consente di prelevarli (tranne che tramite donazione, appunto), ecco perché si rende necessario il passaggio s Uphold.
Quando tutto sarà a regime (e magari il numero dei BAT guadagnati anche maggiore grazie al sistema della pubblicità che dovrebbe essere implementato entro fine anno) sarà aggiornato anche il portafogli che -a quel punto- consentirà di ritirare i propri token oltre che donarli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.