..."Il BTC è guerra al potere, alle banche, al sistema che sfrutta il lavoro dei disgraziati".....se però poi il sistema del BTC si fà forte dell'appoggio di grandi aziende come Juventus FC, Amazon ecc, allora c'è qualcosa che non torna, o quantomeno già in quelli che possiamo definire "esordi" c'è una contaminazione, un tentativo di insinuarsi in quella che "potrebbe" essere una partita vincente.DaniLao ha scritto: ↑27 dic 2018, 0:54 Considerazioni massimaliste che si potrebbero riferire pari pari al bene rifugio per antonomasia: l’oro
Abbiamo già detto come la cosa importante sia la Blockchain...
...il BTC io non lo considero una valuta, figuriamoci un asset o una speculazione (anche se di speculazione e di balene -anche questo l’abbiamo già scritto una decina di volte- ce ne sono state, ce ne sono e ce ne saranno).
Il BTC è un indea, un pensiero, una rivoluzione.
È guerra al potere, alle banche e al sistema che priva il nostro lavoro di un valore reale (penso a gente in Pakistan che prende 1 dollaro al giorno per stare in fabbrica 12 ore perché tanto l’economia è così che funziona...).
Per conto mio se aspettate di poter spendere bitcoin dal tabaccaio per comprare le sigarette avete sbagliato strada
Le lotte si fanno con i bastoni e le forche, se si deve rovesciare che si rovesci, ma a modo però, non un pochino o fino alle 15;00 perchè poi comincia la partita, e si deve essere pronti a pagarne le conseguenze o a raccoglierne i frutti..