Detto ciò, rispondo più precisamente a qualcosa:
Probabilmente lo farò appena avrò un'idea più precisa del tutto. E mi chiederete di smettere. Mi pregherete di smettere. Invocherete un nume affinché mi fulmini...
E io proprio "verde-campo-da-calcio" lo vorrei. Benché quella forma in effetti mi piaccia a prescindere dal richiamo sportivo.Il mio è di un bel verde, forse ritoccato, c’è il vantaggio che la varietà non manca;
Se vuoi potresti regalarlo a un bisognoso squattrinato: i regali riciclati non fanno arrabbiare l'ordine dell'universo, anzi.Ne ho solo uno che non posso nemmen barattare perché me l’hanno regalato a spregio conoscendo la mia innata (quanto estetica e gratuita, per carità) avversione per questo modello.
Notavo che sui forum orologisti c'è parecchio pudore a parlare di cifre; scusatemi se sembro scostumato, ma sui forum di fotografia e audiofilia compare più volte il simbolo "€" che qualsiasi altro...Non mi garba parlare di prezzi ma quello che citi mi par fuori da ogni grazia. Starei sui 200€ o un po’ sotto.
In ogni caso i modelli da 200€ li ho visti pure io, ma sembra che siano tutti dei falsi di Hong Kong. La riedizione originale Seagull sta sui 400€ in Cina (e quindi circa 500€ in Italia con sdoganamento e IVA).
ma roba contemporanea?
Vedere cammello;
Erano riedizioni Triumph di vecchi Raketa, da quel che ho capito.9) Se parli di quelli che penso io, si trattano di ristampe moderne con movimenti sovietici (forse).
Ma nel frattempo ho anche trovato i Raketa originali (per precisione: Artica, Antartica e Polo Sud, con pinguini orsi e montagnelle).
10) sei un puffazzo leguleio, prepara il berretto di pelo e sottanina di tartan
Questo è lo spirito giusto: insulti e minacce di percosse.Крокодил ha scritto: ↑15 gen 2019, 14:13 L’indecisione lo trolleggia ed esso vaga isterico come chi, battezzato nelle rive del Kama a Chistopol, ha visto la luce e corre scomposto verso la cresima ortodossa...
Ma cosa lo fomentate voialtri?
Qua invece che una mano -per la salute sua e del portafogli- gli andrebbe data una manata, finché è in tempo a ripigliarsi