Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Io ne ho presi due in momenti diversi, tutti a 5 euro l'uno, che andavano avanti di un'ora al giorno, deve essere una "qualità" di questi orologi, fammi sapere se anche il tuo è così
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
A quel prezzo valeva la pena rischiare! Comunque i miei vanno benissimo: sia il meccanico che il quarzo!burja ha scritto:Io ne ho presi due in momenti diversi, tutti a 5 euro l'uno, che andavano avanti di un'ora al giorno, deve essere una "qualità" di questi orologi, fammi sapere se anche il tuo è così
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
Giunta caramella con pacchetto semimasticato (vedasi lo strappo a destra sotto l’etichettona)
Per fortuna il contenuto era avvolto in una spessa conchiglia di materiale plastico
Al suo interno la perla argentata, o almeno così pare aver interpretato l’impacchettatura il venditore....
Per fortuna il contenuto era avvolto in una spessa conchiglia di materiale plastico
Al suo interno la perla argentata, o almeno così pare aver interpretato l’impacchettatura il venditore....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Allora sei duro? Si vole vedereeeee! Questo non è un unboxing, mi appello alla moderazione!
-
- advanced user
Non gli dare retta.
Questi giovani wozzappari che fanno tutto con lo smartfon non sanno apprezzare l’attesa è nemmeno i pregi di una foto fatta con certi crismi...
Questi giovani wozzappari che fanno tutto con lo smartfon non sanno apprezzare l’attesa è nemmeno i pregi di una foto fatta con certi crismi...
-
- senior
Classica busta gialla con annessi e connessi
Carina la mattonella in polistirolo
Il fiocco è un vero tocco di classe
Carina la mattonella in polistirolo
Il fiocco è un vero tocco di classe
-
- moderatore
Alla fine noi rudi russofili abbiamo un cuore tenero: un fiocchetto e siamo felici.
Basta sia rosso, però
Basta sia rosso, però
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Un fiocco rosso spillato, mi sa di mano femminile..
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
Questo vale più di tre like su facefuck.
Mi vedo già il nostro Ale sull’aereo verso il matrimonio vestito tutto a modino...
Pensare che quando l’ho conosciuto era un giovine scapestrato e ora stia mettendo su famiglia mi fa strano.
Ma nemmeno troppo.
Vai Ale, segui il fiocco che -quantomeno- è rosso!
(detto tra noi che qua ci leggono 4 gatti (senza contare quelli di Mchap che comunque son riservatissimi): magari il fioccarello stretto stretto ad avviluppare lo pacchetto è pure sintomo che la tua futura sposa sia appassionata di bondage o SM e ti diverti pure di più)
Mi vedo già il nostro Ale sull’aereo verso il matrimonio vestito tutto a modino...
Pensare che quando l’ho conosciuto era un giovine scapestrato e ora stia mettendo su famiglia mi fa strano.
Ma nemmeno troppo.
Vai Ale, segui il fiocco che -quantomeno- è rosso!
(detto tra noi che qua ci leggono 4 gatti (senza contare quelli di Mchap che comunque son riservatissimi): magari il fioccarello stretto stretto ad avviluppare lo pacchetto è pure sintomo che la tua futura sposa sia appassionata di bondage o SM e ti diverti pure di più)
-
- senior
Tirare fuori cotanto pippone da un fiocchino rosso non è da tutti. Mi inchino