Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Luigi, il link su Telese non l'ho capito, è uno di quelli all'indice tra i camerati?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non possiamo consentire che a Prato sfilino con i simboli del ventennio i neofascisti in esplicita opposizione al pluralismo e ai valori democratici tutelati dalla Costituzione.
Al limite con le celtiche che non sono del ventennio
totorex ha scritto: Al limite con le celtiche che non sono del ventennio
“Festeggiano” i 100 anni dalla nascita dei fasci di combattimento.
Tutta farina del loro sacco
Ah, Telese è all’indice perché di sinistra?
Pure io.
Mi ci metti anche a me nella lista d’apertura dei cattivi con www.russian-watches.it?
Pure io.
Mi ci metti anche a me nella lista d’apertura dei cattivi con www.russian-watches.it?
Telese e quello della trilogia della celtica, e l'altro di fascinazione non sono ben visti per come hanno scritto i libri, che io ho letto e mi paiono onesti e non di parte sinistra
Pure io.
A parte che non intendo fare liste, ma evidenziare paradossi dell'antifascistite acuta, cosa c'entra il tuo blog? Cmq grazie di avermelo risegnalato perche avevo perso tutti i link preferiti nel pc