Questo orologio non mi convince...
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Ciao
che ne dite un franken?
che ne dite un franken?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Questo orologio non mi convince...
Più che Franken, direi un quadrante di fantasia...non tanto per il soggetto ma per l'apparente scarsa qualità del disegno
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
-
- advanced user
Faccelo vedere al polso in qualche foto migliore ormai che hai fatto l’affarone
-
- senior
In realtà l’ho preso io
Vi saprò dire che roba mi è arrivata
-
- moderatore
...quando la realtà supera la fantasia...ale9191 ha scritto:In realtà l’ho preso io
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Come si cambia canale?
Sembra una puntata di ai confini della realtà...
Sembra una puntata di ai confini della realtà...
-
- senior
-
- senior
Eccolo in tutto il suo splendore
-
- senior
Movimento Poljot?...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- Site Admin
Non è affatto male Poi ha una serie di piccoli dettagli simpatici, non ultime le ansette del cinturino tipicamente sovietiche (per via delle scanalature ai lati).
Non ci sono indicazioni di fabbricazione (sdelano) perciò immagino che sia un transizionale, dunque dovrebbe montare un movimento Vostok 2414. Per montare un movimento Poljot 2614.2H, di 2mm più largo, c'è bisogno di adattare l'anello porta movimento - senza parlare della posizione di alberino di carica e disco datario che, miracolosamente, potrebbero pure essere compatibili. Per capire qualcosa di più sarebbe necessaria una foto del movimento senza la guarnizione di gomma, per vedere come è stato fissato il movimento alla cassa.
Non ci sono indicazioni di fabbricazione (sdelano) perciò immagino che sia un transizionale, dunque dovrebbe montare un movimento Vostok 2414. Per montare un movimento Poljot 2614.2H, di 2mm più largo, c'è bisogno di adattare l'anello porta movimento - senza parlare della posizione di alberino di carica e disco datario che, miracolosamente, potrebbero pure essere compatibili. Per capire qualcosa di più sarebbe necessaria una foto del movimento senza la guarnizione di gomma, per vedere come è stato fissato il movimento alla cassa.