Il russo per l'Isola deserta - ovvero il vostro preferito.
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Il russo per l'Isola deserta - ovvero il vostro preferito.
Le ferie sono alle porte, il caldo invita all'ozio per cui e' lecito dedicarsi ad un argomento frivolo! Qual'e' l'orologio della vs. collezione al quale non rinuncereste mai, il vostro preferito: insomma il russo che porteresti sull'Isola deserta? Ovviamente bisogna dare anche una motivazione non importa se tecnica o sentimentale... Io ci sto pensando e quello che sto per concludere mi ha spiazzato un po'...
-
- Site Admin
Re: Il russo per l'Isola deserta - ovvero il vostro preferito.
Si possono portare anche parti di ricambio?
-
- moderatore
Uhuh
Bellissima domanda CPC, ottimo topic!
Leggendo mi son venute in mente subito un paio d'opzioni (e di motivazioni). Poi però son diventare 5, 10....
Ora sono un po' più confuso e per rispondere aspetterò stasera o d'aver tempo di mettermi faccia a faccia con i prescelti per comprendere chi mi dia il più intenso feedback emotivo per l'occasione.
Hai ragione a dire che ci si possa trovar spiazzati da che vien fuori: è vero!
Però è anche una domanda a trabocchetto... Come quando chiedi ai figli se vogliono più bene al babbo o alla mamma
G-Shock di quelli tabogati con bussola e raggi laser non si possono portare sull'isola nemmeno se si rintoppano nelle mutande?
Vabbè, continuo a riflettere. Nel frattempo mi scarico (e stampo) le istruzioni per costruire una bella meridiana, non si sa mai che -guidando verso casa da lavoro- mi capiti d'infilarmi in una piega spazio-temporale e di ritrovarmi nell'incresciosa situazione insulare da te descritta :-/
Bellissima domanda CPC, ottimo topic!
Leggendo mi son venute in mente subito un paio d'opzioni (e di motivazioni). Poi però son diventare 5, 10....
Ora sono un po' più confuso e per rispondere aspetterò stasera o d'aver tempo di mettermi faccia a faccia con i prescelti per comprendere chi mi dia il più intenso feedback emotivo per l'occasione.
Hai ragione a dire che ci si possa trovar spiazzati da che vien fuori: è vero!
Però è anche una domanda a trabocchetto... Come quando chiedi ai figli se vogliono più bene al babbo o alla mamma
G-Shock di quelli tabogati con bussola e raggi laser non si possono portare sull'isola nemmeno se si rintoppano nelle mutande?
Vabbè, continuo a riflettere. Nel frattempo mi scarico (e stampo) le istruzioni per costruire una bella meridiana, non si sa mai che -guidando verso casa da lavoro- mi capiti d'infilarmi in una piega spazio-temporale e di ritrovarmi nell'incresciosa situazione insulare da te descritta :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
A questa domanda non ho mai saputo rispondere. Posso privilegiare un genere, un periodo, gli anni '50'60, ma non un singolo orologio.Mi porterei appresso una cassa
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
per come è (mal) posta la domanda "quale russo porteresti su un'isola deserta" e parlando di "sentimenti" la risposta è una sola..................il vero unico Presidente, Putin
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Re: RE: Re: Il russo per l'Isola deserta - ovvero il vostro preferito.
Ma quello non e' russo! Intendo l'orologio...burja ha scritto:per come è (mal) posta la domanda "quale russo porteresti su un'isola deserta" e parlando di "sentimenti" la risposta è una sola..................il vero unico Presidente, Putin
Anche se, in effetti l'Isola deserta sarebbe l'unico posto dove lo si potrebbe indossare!:P
-
- senior
Su un'isola deserta la scelta e' obbligata, devi pescare, acchiappare polpi e aragoste tra gli scogli... Amphibian per forza...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Su un'isola deserta la scelta e' obbligata... Devi pescare, acchiappare polpi e aragoste tra gli scogli... Amphibian per forza...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
cane non hai capito, io intendevo portare il Presidente in persona, del resto si chiede quale russo, il vostro preferito, non quale orologio russo...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
Sì, ci vuole l Amphibian, per la tecnica. E per il cuore ncvh-30 anse a filo . Quindi testa e cuore quasi coincidono. . Ciao ciao .