Guarda che quelli dell'estrema sinistra salvo eccezioni non sono intellettuali, ne politici nel termine
della parola, ne opinionisti... vorrebbero solo un mondo che non puo’ esistere...
Io mica ho detto che erano personaggi importanti, magari del pd, di governo, ecc...
Erano e sono quelli che ci sia aspetta (che almeno io mi aspetto) quelli che comandavano o comandano del partito
comunista dei lavoratori, rifondazione comunista, potere operaio, e tutta quella schiera di esaltati (si, per me sono
esaltati) che ce l’hanno sempre avuta contro il potere e contro il sistema…
Salvo poi mandare le condoglianze al popolo coreano per la morte del padre di kim...Quello si che e' Il sistema perfetto...
Non serve dire i nomi, sono le persone piu’ influenti che comandavano o comandano in questi gruppi...
Per finire anche a gente di sinistra apparentemente “normale”, che pero' giustificavano azioni violente e
omicidi, come ho conosciuto anche sul posto di lavoro...
Sono gli stessi che anche oggi vorrebbero dare un colpo di spugna...
Ma tanto passati uno o due anni battisti ritornera’ in prima pagina con richieste
di farlo uscire, e vedremo chi si schiera...
Farei attenzione anche col parere degli intellettuali senza valutarli bene, anche la maggior
parte di loro sono schierati come tutti..
Ma basta leggere la stampa per vedere che i soliti si sono gia’ schierati per farlo uscire...
Dai..ma vuoi negare che nei confronti di battisti non c’e’ un clima di solidarieta’ da
parte dell’estrema sinistra?