Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
E' uno di quei Vostok Century Time che seguivo e il cui numero a disposizione è diminuito recentemente su ebay....
-
- moderatore
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Bingo, dovresti sapere che ho una certa perversioneAbulafia ha scritto:E' uno di quei Vostok Century Time che seguivo e il cui numero a disposizione è diminuito recentemente su ebay....
Comunque hai vinto un bacino da parte di Cane al prossimo pranzo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
ho visto un century time arancione sulla baia a $ 39,90 automatico
con movimento 2416 B
con movimento 2416 B
-
- moderatore
Si, quel venditore ne ha (o ne aveva) diversi.
Occhio che alcuni hanno il movimento sostituito (è chiaramente indicato nella descrizione e il venditore risponde prontamente a sollecitazioni e/o domande in inglese).
Tra l’altro ci ho preso anche le sfere che cercavo da un paio di anni per rimettere in sesto il RussArmy arancio che si vede nel collegamento sopra e che era manchevole dei secondi...
Debbo ringraziare Finestraweb (per me Mauro) per la doppia segnalazione
Occhio che alcuni hanno il movimento sostituito (è chiaramente indicato nella descrizione e il venditore risponde prontamente a sollecitazioni e/o domande in inglese).
Tra l’altro ci ho preso anche le sfere che cercavo da un paio di anni per rimettere in sesto il RussArmy arancio che si vede nel collegamento sopra e che era manchevole dei secondi...
Debbo ringraziare Finestraweb (per me Mauro) per la doppia segnalazione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
è valido il movimento automatico ?
-
- moderatore
Nel mio c’è un 2416B, dunque un movimento compatibile con quello che si trova usualmente dentro i VCT automatici https://russian-watches.it/orologi/vostok-century-time/st.petersbourg ha scritto:è valido il movimento automatico ?
Oltre che con la scatola mi è giunto con le pellicole su vetro e fondello, non ne ho ancora verificato la precisione ma -tutto sommato- è una questione che poco mi cale (cicale, cicale, cicale...)
-
- senior
Fortunello me!DaniLao ha scritto: ↑3 apr 2019, 6:16Bingo, dovresti sapere che ho una certa perversioneAbulafia ha scritto:E' uno di quei Vostok Century Time che seguivo e il cui numero a disposizione è diminuito recentemente su ebay....
Comunque hai vinto un bacino da parte di Cane al prossimo pranzo
Mi sto decidendo pure io a prendere un VCT arancione (anche se ho più la perversione del verde, ma tanto sono daltonico, chemmefrega ).
-
- senior
Nel frattempo, odiernamente giunto dalle mani della solita postina, una busta senza pretese con un pacchettino senza pretese.
-
- moderatore
Si vede che la Pasqua ha fatto natta e stamani il postino è arrivato col carretto
Non è domenica, non è giorno di mercato...
...e per fortuna non son nemmeno tutti orologi
Ve l’ho detto, per non rimaner sotto la passione per i russi bisogna diversificare le perversioni, no?
Non è domenica, non è giorno di mercato...
...e per fortuna non son nemmeno tutti orologi
Ve l’ho detto, per non rimaner sotto la passione per i russi bisogna diversificare le perversioni, no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Doppio pacchetto dello stesso venditore
Ben quattro di questo sette involucri contengono orologi da tasca, una novità per me!
Ben quattro di questo sette involucri contengono orologi da tasca, una novità per me!