Buonasera a tutti,
avete voglia di condividere con tutto il forum il vostro progetto culinario per la serata? Comincio io con una cosina semplice, veloce, ma gustosa....patate a tocchetti, olio, sale, rosmarino e qualche girello di salsiccia, in forno a 180° per una mezzoretta et voilà.
Salsicce? noooooooo, è carne e del peggior tipo, come tutti gli insaccati. Piuttosto metti insieme patate e carciofi o peperoni (ma si fanno in padella).
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
mchap ha scritto: 12 apr 2019, 23:48
Salsicce? noooooooo, è carne e del peggior tipo, come tutti gli insaccati. Piuttosto metti insieme patate e carciofi o peperoni (ma si fanno in padella).
Dipende da chi le produce.
Quando avevo voglia e tempo me le facevo da solo, adesso grassi animali e sale sono tabù, quindi solo carni magre e pesce.
Ma ci sono tanti modi per fare ricette gustose (per es. spezzatino di tacchino e riso basmati a curry), la foto arriverà la prossima volta.
Finalmente il topic di ricette che ci mancava!
Trash, ti stimo!
E lo dico senza ironia, mi piace come sappiamo prenderci poco sul serio e credo che la voglia di “perder tempo” insieme sia un valore aggiunto di un forum
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi