L'Assemblea suprema del popolo….funzionario del Partito dei Lavoratori….
Finalmente un paese dove il popolo e i lavoratori sono quelli che decidono...

Moderatore: Curatore di sezione
Ciccio Paolo, non capisco perché t’infervori coi datiCane ha scritto:Concordo (come si fa a non concordare) che qualsiasi omicidio di donne, razziale, omofobo, sia inaccettabile…
Ma secondo me e secondo le informazioni che posso consultare la situazione in italia non e' grave, non e' di emergenza, ma
anche a livello europeo siamo messi benino…
Tutto e' previsto e tutto non e' previsto, ormai viaggiamo sul filo del rasoio…Abulafia ha scritto: 17 apr 2019, 23:24 L'aumento dell'IVA è previsto già dall'anno scorso, ma ad ogni legge di bilancio o finanziaria viene "rinviato" grazie alle valorose gesta dei nostri eroi.
Il sospetto mi fa pensare che anche questa volta andrà così: questa spada di Damocle da una parte costringe i parlamentari a votare qualsiasi porcheria "pur di non far scattare l'aumento dell'IVA", dall'altra rende eroi quelli che, alla fine, "scongiureranno l'aumento dell'IVA".
So che è bieca dietrologia, ma a pensar male...![]()
Non giustificavo l'aumento dell'IVA col fatto che fosse preventivato, intendevo sottolineare come il fatto che fosse preventivato è usato come spauracchio da tutti i governi, per poi essere a sua volta usato come "vittoria" nel momento in cui l'aumento viene rinviato di nuovo.Trash ha scritto: 18 apr 2019, 6:51 Il fatto che sia preventivato però, non toglie che sia un disastro...come scrivevo, in una situazione di stallo del commercio dove i prezzi sono già alti per le tasche della gente, era (credo) l ultima cosa da fare......ad ogni giro di boa siccome c'è bisogno di soldi che si fa'? Si aumenta benzina, sigarette ed IVA...