Compendio di quadranti ristampati

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: Compendio di quadranti ristampati

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:Per quanto riguarda il Poljot mi chiedevo se Cane avesse una qualche idea, oltre all'aspetto, per ritenerlo ristampato oggi....
Era solo per vedere se qualcuno ci cascava.... :lol:

Nessuna idea, li ho postati tutti e 3 tanto per postare qualcosa, senza nessun ragionamento sulla loro originalita' o meno...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

:lol: :lol: :lol:
Hai surclassato Abete :lol: :lol: :lol: ovvero il più grande sovietofilo minimalista (copyright Zevzda).
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto::lol: :lol: :lol:
Hai surclassato Abete :lol: :lol: :lol: ovvero il più grande sovietofilo minimalista (copyright Zevzda).
:lol: :lol: :lol:

Dopo aver promesso di "invadere il topic" con quadranti ristampati dall'est non riuscivo a navigare per
qualche problema internet sui quei siti (lentissimo) allora ho raccattato al volo le prime 3 foto su e-bay e l'ho sbatacchiate sul post... :lol:

Spero di poter mantenere la promessa... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

'azz! m'era preso un colpo, secondo me quel quadrante Poljot è buono, ma ho pensato che tu avessi qualche buon motivo per pensare il contrario :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

mchap ha scritto::lol: :lol: :lol:

:lol2: :lol2: :lol2:
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Per trasformare qualsiasi orologio russo in un pregiato "Vremia"... :ok:

Detto anche "KIT burja"... :lol: :lol: :lol:

Immagine
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Immagine
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

Micca male il Poljot, io sono boccalone, ma mi sa che ci cascherei, pietro il plexi giusto :read2:

Ciao ciao.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

S.P.K. ha scritto:Micca male il Poljot, io sono boccalone, ma mi sa che ci cascherei, pietro il plexi giusto :read2:

Ciao ciao.
E' da capire cosa e' realmente...

Dice che e' un quadrante NOS, ma dice che la foto e' "Puramente Indicativa"... :lol:
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

S.P.K. ha scritto:Micca male il Poljot, io sono boccalone, ma mi sa che ci cascherei, pietro il plexi giusto :read2:

Mi sa pure io...quali sono le differenze? Mai visto un quadrante così "pulito" :shock: