Ho fatto 100! (e coda)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Ho fatto 100! (e coda)
Ebbene sì, apro questo topic in questa soleggiata domenica per annunciarvi che sono arrivato in tripla cifra (107 ad essere sinceri)
Sinceramente mai avrei pensato di arrivare a questo traguardo, sono anche un pochino orgoglioso a dirla tutta. Perché come ben sapete anche voi tenere funzionante, abbastanza precisa e presentabile una mole consistente di orologi meccanici non è per nulla semplice.
Vi aggiornerò quando supererò i 150 per un ulteriore brindisi virtuale tutti insieme.
Sinceramente mai avrei pensato di arrivare a questo traguardo, sono anche un pochino orgoglioso a dirla tutta. Perché come ben sapete anche voi tenere funzionante, abbastanza precisa e presentabile una mole consistente di orologi meccanici non è per nulla semplice.
Vi aggiornerò quando supererò i 150 per un ulteriore brindisi virtuale tutti insieme.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Ho fatto 100!
Immaginavo che coi numeri fossi da quelle parti considerata l'impressionante mole di nuove presentazioni (quasi a ritmo giornaliero) da te effettuate da qualche mese a questa parte. Orologi sempre in eccellenti condizioni, tra l'altro.
Diavolo di un Ale! Ma come fai!? Hai schiere di galoppini che battono città e campagne della Santa Madre Russia alla ricerca di pezzi pregiati per il loro munifico committente?
Diavolo di un Ale! Ma come fai!? Hai schiere di galoppini che battono città e campagne della Santa Madre Russia alla ricerca di pezzi pregiati per il loro munifico committente?
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Complimenti per i 100 orologi...
E per i polsini...
E per i polsini...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
@Gamanto sì in effetti in questi ultimi mesi ho un po’ esagerato, mi sono fatto prendere la mano. Mi sono ripromesso di stare fermo per un po’, gustandomi quello che già ho e impegnandomi a mantenere efficienti i pezzi in collezione.
@Cane grazie, detto da te vale doppio
@Cane grazie, detto da te vale doppio
-
- advanced user
complimenti!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
L'essenziale è invisibile agli occhi.
-
- senior
-
- advanced user
Complimenti
-
- senior
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- moderatore
è sempre bello farsi una collezione composta secondo i propri gusti e criteri....è un pò come costruirsi una casa. Io da tempo ne ho collezionati, ehm, un pò...ogni tanto penso che dovrei sfoltire un pò la mia collezione...ci sono orologi che non uso mai o che all'epoca comprai solo per curiosità...vedremo....
-
- moderatore
Bella storia, Ale, 100 di questi 100
Tra l’altro ti invidio: con quel polsino da vespa anche un cencio ti riveste
Tra l’altro ti invidio: con quel polsino da vespa anche un cencio ti riveste
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi