zvezda ha scritto: ↑29 mag 2019, 15:16
Accessibili? Mica dobbiamo fare proseliti
Beh, io mi sento un po' un Evangelizzatore del Prog... Troppa gente non sa cosa si perde...
(Anche se, probabilmente, il non ascoltarlo è chiaro segno di disinteresse e di scarsa affinità col genere...)
Per me ascoltare un pezzo come Supper's Ready è come vivere un avventura...
La Musica andrebbe ascoltata in poltrona e al buio (per poter cogliere tutte le sfumature senza distrazioni)
Meglio non mi dilunghi oltre... che qualcuno potrebbe prendermi per matto...
zvezda ha scritto: ↑29 mag 2019, 15:16
Accessibili? Mica dobbiamo fare proseliti
Beh, io mi sento un po' un Evangelizzatore del Prog... Troppa gente non sa cosa si perde...
(Anche se, probabilmente, il non ascoltarlo è chiaro segno di disinteresse e di scarsa affinità col genere...)
Per me ascoltare un pezzo come Supper's Ready è come vivere un avventura...
La Musica andrebbe ascoltata in poltrona e al buio (per poter cogliere tutte le sfumature senza distrazioni)
Meglio non mi dilunghi oltre... che qualcuno potrebbe prendermi per matto...
Io non ci provo neanche più a proporlo, diffonderlo o anche solo a parlarne.
Me lo godo in poltrona al buio e basta
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Si, diciamo una traduzione libera.
Però in gran parte mi ci riconoscerei, in effetti...
Su, coraggio, scaricate i muscoli dal lunedì.
Sovente il fisico può stimolare lo psichico
I ballerini che lo fanno
Un po’ per professione
Un po’ per vera vocazione
Han passo di ossessione
E sanno bene che l’azzardo
È lieve come il leopardo
E san che tutte le figure
Han mille stumature...