Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo
Sì, già visto e credo di averlo anche i collezione. I corona ore due mi attirano sempre.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Interessante davvero Cap!
-
- moderatore
Vostok, Raketa ecc.
Aggiorno con un simpatico Poljot automobilistico che forse vi ho già fatto vedere di sfuggita
Come si può facilmente dedurre è fatto per la “Gorkovsky Avtomobilny Zavod” o meglio “ Го́рьковский автомоби́льный заво́д” che per gli amici diventa ГАЗ ed è mosso da un 2614.2H.
Per chi si volesse annoiare guardando altre foto e commenti vari il resto è qua
Come si può facilmente dedurre è fatto per la “Gorkovsky Avtomobilny Zavod” o meglio “ Го́рьковский автомоби́льный заво́д” che per gli amici diventa ГАЗ ed è mosso da un 2614.2H.
Per chi si volesse annoiare guardando altre foto e commenti vari il resto è qua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Ragazzi, con estremo ritardo rispetto alla sua pubblicazione mi rendo conto che questo video può essere molto utile a sviluppare un discorso e una ricerca grazie anche a voi.
Ho presentato qui alcuni crono Poljot aziendali e/o marchiati in modi particolari. Utilizzo 'e/o perchè non tutti gli orologi presentati nel video hanno una loro collocazione, ma lì in mezzo ci sta anche il modello chiamato "REPRO" (lo presentai mesi e mesi fa su questo 3d).
Ecco insomma, è un modo per riaccendere l'attenzione sul Poljot Repro che continuo a non capire a cosa sia collegato non trovando lo straccio di un indizio.
Sono aperto a qualsiasi tipo di confronto, anche incontrarci dal vivo se siete romani
Ho presentato qui alcuni crono Poljot aziendali e/o marchiati in modi particolari. Utilizzo 'e/o perchè non tutti gli orologi presentati nel video hanno una loro collocazione, ma lì in mezzo ci sta anche il modello chiamato "REPRO" (lo presentai mesi e mesi fa su questo 3d).
Ecco insomma, è un modo per riaccendere l'attenzione sul Poljot Repro che continuo a non capire a cosa sia collegato non trovando lo straccio di un indizio.
Sono aperto a qualsiasi tipo di confronto, anche incontrarci dal vivo se siete romani
Il canale YouTube dedicato agli orologi russi: https://www.youtube.com/channel/UCcDTu- ... _WIPIbZfCA
Follow on Instagram: russian_watches_reviews
Follow on FB: https://www.facebook.com/RussianWatchesReviews/
Follow on Instagram: russian_watches_reviews
Follow on FB: https://www.facebook.com/RussianWatchesReviews/
-
- senior
Interessante Carlo, mi unisco al tuo appello.
-
- senior
Visto ora sulla baia. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
- moderatore
Avessi mai un po’ di tempo per fare le cose a modo...
Vabbè, intanto li lascio qua in gruppo, poi magari aprirò un topic calcistico... a questo punto di testimonianze ne abbiamo diverse
Eppure... il fondello di quello centrale è così interessante che un’approfondimento lo scriverò, prometto...
Voi per chi tifate?
A casa mia, ovviamente, Bayern...
Vabbè, intanto li lascio qua in gruppo, poi magari aprirò un topic calcistico... a questo punto di testimonianze ne abbiamo diverse
Eppure... il fondello di quello centrale è così interessante che un’approfondimento lo scriverò, prometto...
Voi per chi tifate?
A casa mia, ovviamente, Bayern...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ne ho anche io uno per un topic calcistico, in serata ve lo mostro.
-
- senior
Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo
Eccolo in una foto di repertorio con il bel logo della Dinamo Mosca
Mi viene però ora il dubbio che possa festeggiare i 75 anni della squadra di hockey sul ghiaccio
Mi viene però ora il dubbio che possa festeggiare i 75 anni della squadra di hockey sul ghiaccio
-
- moderatore
Io ne ho uno a tema pallavolistico con tanto di fondello dedicato, non ricordo se l'ho già postato...