cuoccimix ha scritto:poi quando ho visto che non riuscivo a trovare un Kosmos (KOCMOC) a prezzo basso...quando l'ho visto marchiato Poljot in caratteri latini non mi sono fatto troppe fisime..
E poi ora al polso ho un orologio con cuore russo che ha un nome che è un misto di inglese e tedesco
Azzardo, con un certo timore e come primo intervento, una quota-azione di quanto scritto da uno dei massimi esperti dell'orologeria sovietica e russa (e, come ora apprendo, anche di di quella russa-anglo-tedesca) per porgere il mio commento, che poi sarebbe: io non mi sarei fatto nemmeno troppe pippe
Purtroppo il mitico Kosmos mi ha fatto venire le occhiaie scure e lunghe. Difatti me la sto ancora menando per trovarne uno. Nel frattempo di scritte cirilliche ne ho incontrate parecchie ma alquanto deludenti:
vpt 1982 completo_Page_34.jpg
a volte romantiche:
2_0002.jpg
Davvero Kosmike invece le ricerche per caratteri latini:
NUDE.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cane ha scritto:Quanti di fronte a due russi uguali, uno in cirillico e uno in inglese, sceglie quello in inglese?
Considerando che nei prossimi decenni non conto di imparare il russo, lo scrivente preferisce i datari in inglese, a quelli in cirillico, perché un datario in cirillico, per me, è inutile. Quindi, il fascino è aleatorio, lo scopo funzionale è oggettivo!
Vero...
Se pero' non contasse il fascino, ma solo la funzionalita', non servirebbe neppure un russo, e neppure un meccanico...
Ultima modifica di Cane il 5 ago 2015, 19:57, modificato 2 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Bah, dipende, il mio punto g è il polso sinistro
Ma per variare ho la tasca destra e alcuni muri e mensole di casa piuttosto sensibili,. Ma solo se aumenta il diametro Dell oggetto . Ciao ciao.