cuoccimix ha scritto: ↑18 giu 2019, 16:37
Un quadrante un pò sbiadito ma originale, sarà sempre preferibile a un ristampato...ricordo che ne circolano diversi di ristampati.
Io invece vorrei "la botte piena e la moglie ubriaca"...
Se trovassi un quadrante anche ristampato ce lo monterei... e allo stesso tempo conserverei quello originale.
Anzi, se qualcuno ha notizia di un quadrante così in vendita, per favore, me lo faccia sapere...
cuoccimix ha scritto: ↑18 giu 2019, 16:37
Un quadrante un pò sbiadito ma originale, sarà sempre preferibile a un ristampato...ricordo che ne circolano diversi di ristampati.
Io invece vorrei "la botte piena e la moglie ubriaca"...
Se trovassi un quadrante anche ristampato ce lo monterei... e allo stesso tempo conserverei quello originale.
Anzi, se qualcuno ha notizia di un quadrante così in vendita, per favore, me lo faccia sapere...
Grazie!
A memoria su Ebay ce n'erano, ma anche su Skylots, Meshok e altri siti russi e ucraini.
Uuhhh... Buono a sapersi... Magari però devo imparare Russo e Ucraino...
Ieri su etsy ho trovato l'orologio completo in buone condizioni...
120€ + spedizione...
Etsy, il posto del collezionismo hipster vintage , quindi prezzi fuori dalla grazia di Dio. Per quanto qualcosina si trovi sui modelli "outsider" a prezzi umani.
cuoccimix ha scritto:Etsy, il posto del collezionismo hipster vintage , quindi prezzi fuori dalla grazia di Dio. Per quanto qualcosina si trovi sui modelli "outsider" a prezzi umani.
Confermo, non potevi dare descrizione migliore. Quando vedo amphibia etichettati come steampunk, mi cascano le braccia.
cuoccimix ha scritto:Etsy, il posto del collezionismo hipster vintage , quindi prezzi fuori dalla grazia di Dio. Per quanto qualcosina si trovi sui modelli "outsider" a prezzi umani.
Confermo, non potevi dare descrizione migliore. Quando vedo amphibia etichettati come steampunk, mi cascano le braccia.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
per non parlare dei movimenti smontati a centinaia e usati come bottoni da giacca
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
per non parlare dei movimenti smontati a centinaia e usati come bottoni da giacca
Se usati come gemelli, almeno sempre al polso stanno