capannelle ha scritto: ↑20 gen 2019, 12:38
Mi sono recentemente procurato questo Komandirskie aziendale dedicato al reparto delle ferrovie della città di Kazan.
Non lo avevo mai visto prima... qualcuno lo conosce?
kazan.jpg
La scritta sul quadrante recita: 'Reparto di Kazan ferrovie'. Al centro del quadrante è visibile un logo costituito da una ruota con una coppia di ali.
Kazan è una delle principali stazioni della Transiberiana
Orologio con quadrante particolare .
Bello mi piace anche perchè ha la carica a ore 2.
Forse la ruota alata è il logo delle ferrovie sovietiche... questo è il logo della squadra del Lokomotiv Mosca, squadra di calcio delle ferrovie
Questo è invece il mio con corona a ore 2, dedicato al reparto delle ferrovie di Kazan
È la conclusione plausibile a cui sarei arrivato anche io, ma lo stemma delle ferrovie sovietiche è quello in foto, mentre attualmente è RZD stilizzato.... La ruota alata è un simbolo di transizione tra due.
Frutto del periodo della moda, fatto per Würth, mosso da uno Slava 2427 e con quadrante e cassa che lasciano intuire una genesi simillima a quella dei Vremia (anche la versione in oggetto esiste pure con fondo nero).
Ha anche un fondello dedicato, con il nome dell’azienda comprensibile di qua e di là di cortina
Perdonatemi se ve lo presento così al volo, mi riprometto di fotografarlo meglio e aggiornarvi successivamente
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Questi due sotto non li comprerò, perché ho il polso “ampio” (nonostante uno con quello splendido bracciale uno ce l’abbia nella mia raccolta) però meritano certamente una menzione in questo topic
IMG_0424.jpg
IMG_0425.jpg
IMG_0426.jpg
IMG_0427.jpg
Per completezza (e perché il venditore ci ha fatto questo regalo) ecco anche il movimento
IMG_0428.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ci sono tanti russi da donna interessantissimi, purtroppo a me gli orologi piace anche indossarli, per cui, a parte gli Zvezda tank indossabili anche su un polso maschile , è un pò un peccato. Molto belli comunque.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.