vostok banana
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
vostok banana
segnalo su e bay vostok banana a cifra stratosferica
https://www.ebay.it/itm/BOCTOK-AMPHIBIA ... SwrpNdNhco
https://www.ebay.it/itm/BOCTOK-AMPHIBIA ... SwrpNdNhco
-
- senior
Re: vostok banana
Il mio falegname con 30’000 lire lo fa meglio (cit.)
-
- advanced user
Azz... Quelle "spennellate" di trizio (o di quel che è) proprio non si possono vedere....
-
- moderatore
Esiste una banana con il lume che non sembri -appunto- polpa di banana essiccata e buttata sul quadrante, a spregio, con la cazzuola?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Questo fenomeno dei "banana" è un'altra boutade. Non l'ho mai preso perchè non mi piaceva (oltre al fatto che il celeste è sempre stinto) e per il trizio messo appunto con lo sputo. Prezzo? Bohhhhh!
-
- senior
Io mi mangio le mani della mia scarsa conoscenza nei primissimi giorni di passione orologiaia sovietica: me ne sono passati un paio davanti che, sicuramente "originali", scartai perché quel lume così applicato non mi sembrava cosa civile e industriale, ma (meno che) artigianale e arruffata.
Pensando che fossero rimaneggiamenti moderni, ho lasciato perdere.
Il costo, per entrambi, era minore di un terzo di questo
Mi mangio le mani perché il quadrante, tolti quegli schizzetti orrendi, mi piace molto.
Chissà se a Meranom verrà mai in mente di rifarlo con un lume applicato in maniera più decente...
Mi mangio le mani perché il quadrante, tolti quegli schizzetti orrendi, mi piace molto.
Chissà se a Meranom verrà mai in mente di rifarlo con un lume applicato in maniera più decente...
-
- senior
Esiste anche la versione post sovieticaAbulafia ha scritto: ↑30 lug 2019, 1:11 Io mi mangio le mani della mia scarsa conoscenza nei primissimi giorni di passione orologiaia sovietica: me ne sono passati un paio davanti che, sicuramente "originali", scartai perché quel lume così applicato non mi sembrava cosa civile e industriale, ma (meno che) artigianale e arruffata.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- advanced user
progetto Relojes Especiales
-
- senior
Sempre col lume applicato da un bambino delle elementari neanche tanto volenteroso, però
-
- moderatore
vostok banana
Se il lume non è slabbrato con tutta probabilità il quadrante è contraffatto e anche nel fratello moderno hanno voluto preservare la particolarità
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi