Ed io ricordo nuovamente a te che che a causa di quella tastiera usata impropiamente, c'è gente che si è pure suicidata, proprio per il giochino di cui parlavo....prima scrivi, poi ritratti, ma intanto il danno è fatto.wilcoyote ha scritto: ↑31 lug 2019, 21:16Capacità?Trash ha scritto: ↑31 lug 2019, 20:49 Eh no! per verificare il seguito bastava vedere il numero di follower, e "semplicemente" pubblicare significa mettere alla pubblica gogna.....lo sappiamo tutti il giochino, intanto pubblico poi ritiro, ma intanto il risultato è raggiunto ugualmente, oltretutto secondo me con lo scopo di farsi pubblicità gratuita. Sul fatto poi di "mettere alla gogna ugualmente" "questi buoni a nulla" ti ricordo che ognuno è (fortunatamente) libero di scegliersi la propria strada e percorrerla come vuole, se poi c'è chi lo segue e lo fà pure guadagnare....maglio per lui che ne è stato capace, che ha avuto l'idea ecc ecc...
Idea?
Ma di cosa stai parlando?
E' il nulla che vellica il narcisismo di nullità ancora peggiori (i followers), che si rispecchiano nella frivolezza di queste nullità.
Dimmi, un ricercatore precario che decide di mettere su instagram i progressi del suo lavoro, secondo te quanti follower potrebbe "agganciare"?
Secondo me ha sbagliato il ristoratore a togliere il post, non aveva nulla di cui vergognarsi, molto invece la ragazza.
Ti ricordo che il mondo, internet in particolare, è pieno di leoni da tastiera, in realtà coglioni che sfogano le loro frustrazioni insultando grauitamente appena se ne presenta l'occasione, se poi il bersaglio è una donna, apriti cielo! Sessismo, sessismo, sessismo.
Ma gli insulti che si beccano (in genere meritatamente ) Renzi, Di Maio, Tontinelli, ecc. ecc.????
Poi mettila pure come ti pare, il mondo di oggi è fatto per chi losa prendere lo sa sfruttare e ne sa prendere beneficio..tutto il resto è e resterà aria al vento..